ricerca
avanzata

La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Furlan Roberto  edito da Franco Angeli, 2011

Il volume propone l'utilizzo della conjoint analysis nelle indagini di mercato, quale strumento per migliorare l'offerta di prodotti e servizi destinati ai target di consumatori o utenti che si intendono raggiungere. La trattazione dettagliata dei modelli di riferimento tradizionali e di quelli innovativi è ampia e documentata, ricca di considerazioni di carattere pratico e di esempi. Il testo offre ai manager e agli studenti la possibilità di apprendere le qualità e le potenzialità della conjoint analysis, mentre ai lettori più interessati a temi tecnici e specialistici offre la possibilità di approfondire e apprezzare i modelli statistici di riferimento. Il libro si rivolge quindi a tutti coloro che intendono condurre uno studio di conjoint analysis o approfondirne alcuni aspetti: istituti di ricerca, società di consulenza, aziende, università e studenti.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Roberto Furlan
La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing. E-book. Formato PDF ebook di Roberto Furlan
La conjoint analysis per la ricerca sociale e di marketing. E-book. Formato PDF
Roberto Furlan 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche;
download immediato
€ 26,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano. E-book. Formato EPUB ebook di Alessandro Sportelli
La pubblicità su Facebook: Solo i numeri che contano. E-book. Formato EPUB
Alessandro Sportelli 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 19,99
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Ausiello
La pubblicità nel marketing mix. E-book. Formato EPUB
Francesco Ausiello 
edizioni Passerino Luigi
download immediato
€ 1,99
La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati. E-book. Formato EPUB ebook di Chris Anderson
La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati. E-book. Formato EPUB
Chris Anderson 
edizioni Codice
download immediato
€ 9,99
Il cibo di domani: la crescita del contenuto di servizio nel food & beverage. E-book. Formato EPUB ebook di Pirotti Guia Beatrice
Il cibo di domani: la crescita del contenuto di servizio nel food & beverage. E-book. Formato EPUB
Pirotti Guia Beatrice 
edizioni Egea
download immediato
€ 17,99
Guida al Twitter marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Matteo Gianpietro Zago
Guida al Twitter marketing. E-book. Formato EPUB
Matteo Gianpietro Zago 
edizioni Narcissus.me
download immediato
€ 0,99