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Vendere lusso. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Lent Robin  edito da Il Sole 24 Ore, 2011

Nel settore dei beni di lusso le tradizionali tattiche di vendita non funzionano. Occorre un approccio più profondo, che permetta di adeguarsi al cliente e di sviluppare un "tocco" altamente personale. Vendere lusso vi spiega come perfezionare queste capacità e farne l'architrave di uno stile di vendita unico: il vostro. "Vendere prodotti di alta gamma significa vendere sogni. In molti casi, l'addetto alla vendita in negozio rappresenta l'unica persona dell'azienda con cui il cliente entra realmente in contatto. Una parola o un gesto sbagliati possono vanificare agli occhi del cliente un'intera campagna di marketing. Chi vende prodotti ad alto contenuto simbolico ricopre quindi un ruolo speciale nella relazione tra il cliente e l'azienda: si presenta come il custode del Sogno, che altro non è che la promessa della marca e del prodotto. Deve saper trasmettere tutto il mondo di valori che sostiene la marca. La formazione impeccabile di queste figure professionali è quindi un elemento chiave per il successo delle imprese di alta gamma." Prefazione di Miani Guglielmo.

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