ricerca
avanzata

Transmedia story telling e audience engagement. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Andò Romana  edito da Armando Editore, 2014

Il volume analizza il mutamento avvenuto nell'ambito dei contesti di produzione e fruizione dei contenuti culturali alla luce dell'avvento di tecnologie comunicative evolute. La prima parte, con specifico riferimento al concetto di transmedia storytelling, contestualizza la riflessione sul versante della narrazione. La seconda, invece, concentrandosi sulle pratiche di partecipazione, si focalizza sulle dinamiche di audience engagement. L'ultimo capitolo del volume, infine, prende in considerazione i social media e le possibili strategie comunicative ad essi legate.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Transmedia story telling e audience engagement. E-book. Formato EPUB
  • AutoreAndò Romana
  • Editore: Armando Editore
  • Data di Pubblicazione: 28 Aprile '14
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Anteprima: Permesso limitato a 20 Pagine
  • ISBN-13: 9788866774839
Dello stesso autore: Romana Andò
Transmedia story telling e audience engagement. E-book. Formato EPUB ebook di Romana Andò
Transmedia story telling e audience engagement. E-book. Formato EPUB
Romana Andò 
edizioni Armando Editore
download immediato
€ 6,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Rivoluzione digitale e disordine politico. E-book. Formato EPUB ebook di Antonio Pilati
Rivoluzione digitale e disordine politico. E-book. Formato EPUB
Antonio Pilati 
edizioni goWare
download immediato
€ 8,99
Comunicare sul web. E-book. Formato Mobipocket ebook di Giulia Veneziano
Comunicare sul web. E-book. Formato Mobipocket
Giulia Veneziano 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 4,99
L'Editore e l'Autore. E-book. Formato EPUB ebook di Cristina Tagliaferri
L'Editore e l'Autore. E-book. Formato EPUB
Cristina Tagliaferri 
edizioni KKien Publ. Int.
download immediato
€ 3,99
To communicate the advertising communication. E-book. Formato PDF ebook di Federico Zia
To communicate the advertising communication. E-book. Formato PDF
Federico Zia 
edizioni StreetLib
download immediato
€ 0,99