ricerca
avanzata

Una donna sola affronta i desideri di molti uomini: Londra 1640. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Rosalba De Nittis  edito da Borelli, 2014

                                                                           Rosalba De Nittis
                                              UNA DONNA SOLA AFFRONTA i DESIDERI  di MOLTI UOMINI,

   Siamo in una taverna di Londra dove Isabella incontra il suo capitano. "La spinse sul tavolo, fece gocciolare il vino dalla sua coppa sui suoi seni e bevve la sua pelle. Gli occhi di lui erano neri come l'inchiostro, le spalle larghe, i capelli ondulati..." La giovane e avvenente ragazza, decide un viaggio ai Caraibi con un affascinante capitano.  Un  viaggio dove una sola donna affronta i desideri di molti uomini.
   Era eccitata soprattutto dall’aver provocato questa situazione a causa del suo intenso desiderio. Poi lui riprese a muoversi  dentro di lei avanti e indietro, sbattendo i testicoli contro il suo orifizio anale; Isabella sentì un leggero brivido di piacere, poi un crescendo di sensazioni, ma capì che nonostante il suo sforzo non avrebbe raggiunto l’orgasmo. Anthony avrebbe finito troppo presto, molto prima di lei.
Lei gli sorrise languidamente e lo guardò. Aveva il pelo molto fitto fin quasi alla cintura, qualcuno sul torace era grigio e crespo. Quando tolse la fusciacca dalla cintola e slacciò i  calzoni , la sua erezione era evidente ed avrebbe reso felice  ogni sana e giovane donna. Lo sguardo di Isabella era luminoso. Gli tese le mani, attirandolo a sé, spalancando le cosce.     
Lei voleva un uomo per far l’amore, non voleva il suo rispetto!  “Dovrei tornare a casa”, gli disse!
… Allora guardò Anthony, osservando il suo torace possente e le solide gambe, i lineamenti fini e regolari, gli ondulati capelli castani, con qualche filo grigio, che gli arrivavano alle spalle. Senza dubbio era un bell’uomo dall’aria molto virile e lei aveva bisogno di un uomo, di braccia che la stringessero, desiderava un uomo lo voleva dentro di lei. La sua era una voglia irrefrenabile. Gli si buttò letteralmente addosso sussurrando: “Per favore stringimi, accarezzami, riscalda le mie labbra con le tue”. A quella richiesta lui rimase stupito, ammutolito, senza parole.

© Copyright 2014  -  Gian franco Borelli
Romanzi erotici scritti da donne - Borelli Editore

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Una donna sola affronta i desideri di molti uomini: Londra 1640. E-book. Formato EPUB
  • AutoreRosalba De Nittis
  • Editore: Borelli
  • Data di Pubblicazione: 03 Dicembre '14
  • Genere: LETTERATURA ITALIANA: TESTI
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • Dimensione Kb: 82
  • ISBN-13: 9788886721806