Un ebook di  Holden Scuola  edito da Feltrinelli, 2012

66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12). E-book. Formato EPUB ebook di   Scuola Holden
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

"Puoi prendere l'Oscillococcinum mentre tolgo lo Skifidol dal termometro wireless? Lo trovi sulla piesse tra le Winx e God of War." "… cosa?"Storie e altri mezzi di soccorso per mettere in salvo genitori sprovveduti che pensavano che crescere un figlio fosse tutto sommato una passeggiata.Save the Parents è una collana di libri che potrebbero sembrare manuali e invece sono storie, e viceversa.Save the Parents è un progetto della Scuola Holden.

• Titolo: 66 mostri, fate, eroi, miti, mode e altre complicazioni (inevitabili se avete figli under 12). E-book. Formato EPUB
  • AutoreHolden Scuola
  • Editore: Feltrinelli
  • Data di Pubblicazione: 23 Aprile '12