ricerca
avanzata

Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cherubini Sergio  edito da Franco Angeli, 2012

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso l'entertainment rispetto alle nuove strategie di marketing e comunicazione (marketing relazionale, customer relationship management, unconventional marketing, event e brand management, coopetition), ai vecchi e nuovi target a cui si tenta di dare risposte sempre più innovative, coinvolgenti ed esperienziali legate all'entertainment come linguaggio, ai nuovi media (cross media, tv digitale e satellitare, web tv, cinema digitale, radio, internet, videogiochi, gaming, mobile, social network & media, mondi virtuali) sempre meno strumentali e sempre più interattivi con le strategie e con il momento analitico di mercato.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Sergio Cherubini
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB
Sergio Cherubini 
edizioni EGEA collana Alfaomega;
download immediato
€ 14,99
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 18,00
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 15,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling. E-book. Formato EPUB ebook di M. Teresa Ascioti
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling. E-book. Formato EPUB
M. Teresa Ascioti 
edizioni Edra
download immediato
€ 16,99
eCommerce marketing & vendite: Strumenti e strategie per vendere online. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Antonacci
eCommerce marketing & vendite: Strumenti e strategie per vendere online. E-book. Formato EPUB
Francesco Antonacci 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 24,99
Multichannel retailing. E-book. Formato PDF ebook di Edoardo Fornari
Multichannel retailing. E-book. Formato PDF
Edoardo Fornari 
edizioni Egea
download immediato
€ 17,99
Corso base di marketing in 10 lezioni. E-book. Formato EPUB ebook di Mario Atzori
Corso base di marketing in 10 lezioni. E-book. Formato EPUB
Mario Atzori 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 2,49