ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB - 9788823874213

Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Cherubini Sergio  edito da EGEA, 2012

Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte saper gestire efficacemente la complessit dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e allOentertainment): nel Çmarketing al cuboC, elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nellOofferta di unOesperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e lOaltrettanto indispensabile company satisfaction.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCherubini Sergio
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 15 Ottobre '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 240
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 4177
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823874213
Dello stesso autore: Sergio Cherubini
Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB
Sergio Cherubini 
edizioni EGEA
download immediato
€ 14,99
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 18,00
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 15,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Twitter Marketing: Strategie, consigli e strumenti di supporto. E-book. Formato Mobipocket ebook di Valentina Lepore
Twitter Marketing: Strategie, consigli e strumenti di supporto. E-book. Formato Mobipocket
Valentina Lepore 
edizioni Area 51 Publishing
download immediato
€ 3,99
Network marketing online. E-book. Formato EPUB ebook di Alessandro Allaria
Network marketing online. E-book. Formato EPUB
Alessandro Allaria 
edizioni Bruno Editore
download immediato
€ 9,99
Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Abbate Gianandrea
Mind marketing. La dimensione invisibile del marketing. E-book. Formato EPUB
Abbate Gianandrea 
edizioni Scuola di Palo Alto
download immediato
€ 10,90
Come si usa il CRM. E-book. Formato PDF ebook di Maurizio Duse
Come si usa il CRM. E-book. Formato PDF
Maurizio Duse 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 3,99
Il manifesto del venditore: Per una nuova cultura della vendita. E-book. Formato EPUB ebook di Alessio Giachin Ricca
Il manifesto del venditore: Per una nuova cultura della vendita. E-book. Formato EPUB
Alessio Giachin Ricca 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 11,99