ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB - 9788823874213

Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Cherubini Sergio  edito da EGEA, 2012

Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte saper gestire efficacemente la complessit dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e allOentertainment): nel Çmarketing al cuboC, elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nellOofferta di unOesperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e lOaltrettanto indispensabile company satisfaction.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCherubini Sergio
  • Editore: EGEA
  • Data di Pubblicazione: 15 Ottobre '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 240
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 4177
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823874213
Dello stesso autore: Sergio Cherubini
Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB
Sergio Cherubini 
edizioni EGEA
download immediato
€ 14,99
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 18,00
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 15,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Affiliate marketing: Tutta la verità sull'advertising che funziona. E-book. Formato EPUB ebook di Giannicola Montesano
Affiliate marketing: Tutta la verità sull'advertising che funziona. E-book. Formato EPUB
Giannicola Montesano 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 16,99
Content marketing. E-book. Formato EPUB ebook di Michela Ballardini
Content marketing. E-book. Formato EPUB
Michela Ballardini 
edizioni Apogeo
download immediato
€ 14,99
Marketing metrics: Il marketing che conta. E-book. Formato PDF ebook di Fabio Ancarani
Marketing metrics: Il marketing che conta. E-book. Formato PDF
Fabio Ancarani 
edizioni EGEA
download immediato
€ 29,99