ricerca
avanzata

Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Cherubini Sergio  edito da EGEA, 2012

Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all'entertainment): nel "marketing al cubo", elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell'offerta di un'esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l'altrettanto indispensabile company satisfaction.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing cube. Electronic, emotional, experiential. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCherubini Sergio
  • Editore: EGEA
  • Collana: Alfaomega
  • Data di Pubblicazione: 15 Ottobre '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 240
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 4177
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788823874213