ricerca
avanzata
    1. Libreria
    2.  > 
    3. Ebook
    4.  > 
    5. Vendite e marketing
    6.  > 
    7. Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF...

Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cherubini Sergio  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 15,00

Il nuovo consumatore - sia di idee che di prodotti e servizi - è un consumatore avveduto e informato, talvolta disincantato e frequentemente anche annoiato dalla tanta comunicazione che lo avvolge nei momenti del tempo libero come, in modo ancor più oppressivo, nei momenti del lavoro e della vita privata. I social media - ovvero tutti i nuovi mezzi che uniscono tecnologia e interazione sociale e che consentono la "connessione" continua dell'individuo con gli altri - mezzi intesi sia come piattaforme (internet, mobile, new television, forme digitali ibride) sia come formati di incontro e colloquio (social network, blog, wiki, citizen journalism, aggregatori) - stanno pertanto svolgendo un ruolo assolutamente innovativo: quello di collegare imprese, istituzioni, consumatori e cittadini attraverso un nuovo collante, che sembrava scomparso con la fine dei "grandi racconti" moderni: le comunità. Le comunità oggi sono i nuovi corpi intermedi, digitali e virtuali, come fisici e di incontro, ed anche i nuovi target cui si riferiscono gli operatori del mercato per informare, coinvolgere, proporre, fidelizzare, anche co-creare prodotti e servizi in un'ideale prosumership mediale e della comunicazione. Questo volume pertanto si propone di analizzare con gli operatori dei vari settori coinvolti - gli analisti di scenario, i marketer e i comunicatori - il nuovo paradigma di senso e di mercato attraverso casi di eccellenza che possono essere considerati innovativi strumenti del cambiamento.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Sergio Cherubini
Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB ebook di Sergio Cherubini
Marketing cube: Electronic, emotional, experiental. E-book. Formato EPUB
Sergio Cherubini 
edizioni EGEA
download immediato
€ 14,99
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 18,00
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Cherubini
Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF
Sergio Cherubini 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione;
download immediato
€ 15,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie. E-book. Formato EPUB ebook di Roberto Provana
La vendita perfetta. Tecniche, motivazioni, mitologie. E-book. Formato EPUB
Roberto Provana 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 9,99
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Paolo Rosapepe
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 3,99