ricerca
avanzata

Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni: Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Cherubini Sergio  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 14,00

I social media stanno svolgendo un ruolo assolutamente innovativo, collegando imprese, istituzioni, consumatori e cittadini attraverso un nuovo collante: le comunità. Questo volume si propone di analizzare con gli operatori dei vari settori coinvolti – gli analisti di scenario, i marketer e i comunicatori – il nuovo paradigma di senso e di mercato attraverso casi di eccellenza che, a livello nazionale e internazionale, possono essere considerati innovativi strumenti del cambiamento.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Social media marketing. Consumatori, imprese, relazioni: Consumatori, imprese, relazioni. E-book. Formato PDF
  • AutoreCherubini Sergio
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 28 Novembre '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 152
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Dimensione Kb: 3143
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856859713