ricerca
avanzata

No limits. Presente e futuro del fashion marketing. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Fintoni Sergio  edito da Franco Angeli, 2010

Il marketing entra in gran parte del nostro vivere quotidiano e influenza il nostro agire, le nostre scelte e inclinazioni. I fashion brand con le loro strategie di prodotto sempre più all'avanguardia, sensazionali e innovative stimolano desideri, tendenze, trasformano il nostro stile di vita. Anche il mondo della comunicazione - dai tradizionali giornali di moda ai più attuali siti web e portali - è popolato di riferimenti ai marchi globali, che per la propria stessa sopravvivenza hanno bisogno continuamente di aumentare la propria clientela potenziale ed anche il range di prodotto. Nel libro si prendono in esame anche le nuove forme di marketing alternativo. No Limits analizza i principali sviluppi, attuali e futuri del fashion marketing e le ultime strategie messe in opera dalle aziende per dare al cliente, esistente e potenziale, la percezione di appartenere a un ristretto gruppo di persone privilegiate con sogni, inclinazioni e preferenze che diventano altrettante "membership cards". Il libro, ricco di esempi, storie, testimonianze, racconta di aspetti non convenzionali e poco noti del mondo della moda, interessanti anche per i non addetti ai lavori, segue un approccio prettamente empirico che fonda la sua analisi sull'esemplificazione di casi.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Sergio Fintoni
No limits. Presente e futuro del fashion marketing. E-book. Formato PDF ebook di Sergio Fintoni
No limits. Presente e futuro del fashion marketing. E-book. Formato PDF
Sergio Fintoni 
edizioni Franco Angeli collana CampusDellaModa e FashionInnovation;
download immediato
€ 19,50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La professione senza crisi. Manuale per il venditore efficiente e soddisfatto.. E-book. Formato PDF ebook di Graziano Pignatelli
La professione senza crisi. Manuale per il venditore efficiente e soddisfatto.. E-book. Formato PDF
Graziano Pignatelli 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 6,99
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB ebook di Francesco Gavatorta
Digital Content Marketing: Storytelling, strategia, engagement. E-book. Formato EPUB
Francesco Gavatorta 
edizioni Anteprima Edizioni
download immediato
€ 12,99
Se sai vendere non ti serve un titolo. E-book. Formato Mobipocket ebook di Sebastiano Zanolli
Se sai vendere non ti serve un titolo. E-book. Formato Mobipocket
Sebastiano Zanolli 
edizioni KKien Publ. Int.
download immediato
€ 4,99
E-commerce per editori e librai. E-book. Formato EPUB ebook di Maria Letizia Fabbri
E-commerce per editori e librai. E-book. Formato EPUB
Maria Letizia Fabbri 
edizioni Editrice Bibliografica
download immediato
€ 14,99
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager. E-book. Formato EPUB ebook di Michela Addis
Ad uso e consumo. Il marketing esperienziale per il manager. E-book. Formato EPUB
Michela Addis 
edizioni Pearson
download immediato
€ 21,00