ricerca
avanzata

Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con clienti e colleghi e renderle umane. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Valota Silvio  edito da Franco Angeli, 2012

Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con clienti e colleghi e renderle umane. E-book. Formato PDF ebook di Silvio Valota
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Come sono cambiati i rapporti tra il mondo bancario ed i clienti? In che modo riconoscere la via ottimale per trattare allo sportello? Quali strategie comuni individuare per le diverse situazioni? E tra colleghi: come rispettare le sensibilità e le esigenze di ciascuno, capi compresi? Modalità di comunicazione su cui riflettere, per riuscire a costruire nuovi stili di relazione, ancorati all'anima della persona. Se finalmente l'obiettivo è parlarsi tra persone, allora ascoltare le finezze che il cuore suggerisce significa innestare quella marcia in più che farà la differenza. Una differenza che diventa qualità, caratteristica distintiva, stile di lavoro.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Come migliorare la comunicazione in banca? Spunti creativi per trasformare le relazioni con clienti e colleghi e renderle umane. E-book. Formato PDF
  • AutoreValota Silvio
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Formazione permanente
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 128
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856872682