ricerca
avanzata

Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Slawka G. Scarso  edito da LSWR, 2014

Un libro ricco di consigli pratici per i piccoli e i grandi produttori, che prende spunto dalle migliori esperienze concrete per fornire esempi utili da seguire e applicare alla propria realtà. Il testo è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: dagli agenti e rappresentanti agli enologi e agronomi, fino agli studenti dei corsi di marketing del vino e wine business.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Marketing del vino. Dalle etichette ai social network, la guida completa per promuovere il vino e il turismo enogastronomico. E-book. Formato EPUB
  • AutoreSlawka G. Scarso
  • Editore: LSWR
  • Collana: Modelli di business
  • Data di Pubblicazione: 01 Luglio '14
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentiMarketing Enologia
  • Pagine: 264
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788868950026
Dello stesso autore: Slawka G. Scarso
Mani buone per impastare. E-book. Formato EPUB ebook di Slawka G. Scarso
Mani buone per impastare. E-book. Formato EPUB
Slawka G. Scarso 
edizioni Blonk
download immediato
€ 4,99
Mani buone per impastare. E-book. Formato Mobipocket ebook di Slawka G. Scarso
Mani buone per impastare. E-book. Formato Mobipocket
Slawka G. Scarso 
edizioni Blonk
download immediato
€ 4,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti