Un ebook di  Calicchio Stefano  edito da Narcissus.me, 2014

Come si comunica sul luogo di lavoro? Quali sono le strategie migliori per relazionarsi con clienti e fornitori? In che modo si gestiscono le problematiche e le incomprensioni che possono capitare in ufficio? Questo libro raccoglie il know how necessario per risolvere i quesiti appena esposti e per creare soluzioni utili a ottenere il meglio dalle proprie relazioni di business. L’obiettivo è di fornire al lettore una serie di strumenti realmente pratici e non scontanti per comunicare meglio, un presupposto ormai considerato come fondamentale per operare professionalmente nel mondo del lavoro. Dalle migliori strategie di comunicazione verbale a quelle scritte, fino alla gestione della comunicazione digitale; scoprite ora le conoscenze necessarie per organizzare, pianificare e gestire al meglio il vostro business network. Tutte le informazioni sono offerte in modo semplice e accessibile, aiutandovi così ad acquisire velocemente le fondamenta della materia. Smettete di perdere tempo con i testi teorici da migliaia di pagine e godetevi finalmente un libro in grado di darvi quanto cercate a un prezzo imbattibile.

• Titolo: La comunicazione professionale resa semplice. La guida pratica alla comunicazione professionale e alle migliori strategie di business communication dal punto di vista scritto e interpersonale. E-book. Formato EPUB
  • AutoreCalicchio Stefano
  • Editore: Narcissus.me