ricerca
avanzata

La comunicazione al servizio del volontariato. Le prestazioni comunicative dei nove Centri di servizio per il volontariato dell'Emilia-Romagna nel triennio 2004-2006. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Martelli Stefano  edito da Franco Angeli, 2011

La comunicazione al servizio del volontariato. Le prestazioni comunicative dei nove Centri di servizio per il volontariato dell'Emilia-Romagna nel triennio 2004-2006. E-book. Formato PDF ebook di Stefano Martelli
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

La ricerca, svolta per conto del Comitato di Gestione del fondo speciale per il Volontariato dell’Emilia-Romagna, ha analizzato le prestazioni di tipo comunicativo erogate nel triennio 2004-2006 dai nove Centri di servizio alle centinaia di organizzazioni non profit attive in regione. Il volume offre stimoli e idee per sviluppare, con le nuove tecnologie, la comunicazione e la promozione di valori e identità del volontariato.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: La comunicazione al servizio del volontariato. Le prestazioni comunicative dei nove Centri di servizio per il volontariato dell'Emilia-Romagna nel triennio 2004-2006. E-book. Formato PDF
  • AutoreMartelli Stefano
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 20 Dicembre '11
  • Genere: PROBLEMI E SERVIZI SOCIALI
  • ArgomentoVolontariato
  • Pagine: 160
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856818147