ricerca
avanzata

I collant di mio marito. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Borghesi Stella  edito da Narcissus Self Publishing, 2012



Fin da quando era adolescente Andrea aveva sentito un irrefrenabile desiderio di vestirsi da donna. Lo aveva fatto in segreto già prima di essere sposato e questo impulso ricompariva ancora adesso non appena ne aveva l’occasione. Nessuno sapeva nulla di questo suo segreto né mai nessuno avrebbe dovuto scoprirlo. All’inizio era solo un gioco innocente ma con il passare del tempo quel gioco proibito era diventato così eccitante da non poterne più fare a meno. Amava veramente Stella e non l’aveva mai tradita eppure era così soggiogato dalla bellezza femminile da voler provare sulla propria pelle le stesse sensazioni che le donne dovevano provare camminando sui tacchi a spillo con la gonna ed i collant.
Quel desiderio irresistibile dopo tre anni di matrimonio riemergeva adesso più forte che mai travolgendo ogni sua inutile resistenza. Allora l’asticella del rischio si alza ancora e si ritrova di notte a camminare da solo per strade silenziose completamente vestito e truccato da donna, vulnerabile e indifeso, suscitando sguardi di desiderio nelle persone che incontra. Fin dove è disposto a lasciarsi andare?
I sensi di colpa e i turbamenti di Andrea si alternano al bisogno disperato di poter confidare tutto a sua moglie. Ma come avrebbe potuto reagire Stella alla sua confessione?
Di certo non lo avrebbe mai accettato e lui la amava troppo per poter rischiare di perderla. Lei però aveva cominciato a sospettare qualcosa e seguendo il suo intuito femminile si era inesorabilmente avvicinata a quel segreto inconfessabile così difficile da confidare e sempre più difficile da custodire, soprattutto quando il destino è capace di rendere imprevedibili anche gli eventi più banali.

Informazioni bibliografiche