ricerca
avanzata

L'amazzone di Ra. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Mantelli Tomas  edito da Eroscultura.com, 2013

  • € 4,99

Nell’antico Egitto, l’epico scontro fra il bene e il male si incarna nell’indomita amazzone Nefertiti e nell’enigmatica Sacerdotessa Anemhat, responsabile della devastazione del regno dei Faraoni. Ad accompagnare la giovane e bellissima guerriera nel suo viaggio attraverso il deserto vi è la gigantessa muta Falca, che le fa al contempo da schiava e da cavalcatura, e la fedele compagna Shanty, una ragazza dai capelli bianchi che non rammenta nulla riguardo al proprio passato.
La missione che Nefertiti è chiamata a svolgere porterà le tre donne a scontrarsi con sadiche donne-predone e demoni dall’insaziabile appetito sessuale, ma mentre i giorni trascorrono inclementi, l’iniziale amicizia che lega Nefertiti e Shanty inizierà a maturare in un rapporto via via più intimo e profondo. Un rapporto che alle porte delle grandi pianure d’erba, là dove l’amazzone spera di raggiungere una nemica all’apparenza inafferrabile, risulterà fondamentale per il compimento della missione.
Un eros-fantasy tutto al femminile che trasporta il lettore in un Egitto di magia e sensualità. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Informazioni bibliografiche