ricerca
avanzata

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Gabrielli Veronica  edito da Il Mulino, 2012

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB
  • AutoreGabrielli Veronica
  • Editore: Il Mulino
  • Data di Pubblicazione: 04 Maggio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 125
  • Formato: EPUB
  • Protezione: Filigrana digitale
  • ISBN-13: 9788815310569