ricerca
avanzata

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Gabrielli Veronica  edito da Il Mulino, 2012

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.

Informazioni bibliografiche

Dello stesso autore: Veronica Gabrielli
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB ebook di Veronica Gabrielli
Il brand. Quando la marca è più di un prodotto. E-book. Formato EPUB
Veronica Gabrielli 
edizioni Il Mulino
download immediato
€ 5,99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo. E-book. Formato EPUB ebook di Armando Travaglini
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo. E-book. Formato EPUB
Armando Travaglini 
edizioni Edizioni LSWR collana Modelli di business;
download immediato
€ 24,99
For friends not for brands. E-book. Formato EPUB ebook di Gianni Catalfamo
For friends not for brands. E-book. Formato EPUB
Gianni Catalfamo 
edizioni 40k books
download immediato
€ 2,99
Come gestire un ufficio stampa. E-book. Formato PDF ebook di Pat Valeri
Come gestire un ufficio stampa. E-book. Formato PDF
Pat Valeri 
edizioni Elison Publishing
download immediato
€ 3,99