ricerca
avanzata

Il mistico di città: La vita è una nascita interiore. E-book. Formato EPUB

Un ebook di  Bilotta Vitaliano  edito da I Libri del Casato, 2014

Qui la vita interiore di un veggente e il suo rapporto con gli altri, è commentato alla luce dell’insegnamento delle Guide. Queste ripetono che ogni persona che partecipa a un cenacolo deve assumersi la responsabilità di fare un uso costruttivo di quanto questa esperienza le può offrire, non solo nei confronti di se stessa ma anche nei confronti degli altri. E anche noi crediamo che l’insegnamento non ci sia dato per essere nascosto affinché nessuno possa usufruirne, ma per trasmetterlo a chi ne ha bisogno. Ecco il vero motivo della divulgazione.
Vitaliano Bilotta studia da più di quarant’anni la filosofia della reincarnazione, e la divulga applicandola alla vita. Si è appassionato all’ipotesi reincarnativa frequentando grandi medianità che erogano imponenti insegnamenti onnicomprensivi della Realtà.
Scrive su Il Giornale dei Misteri ed ha pubblicato più di 20 libri anche in formato elettronico con varie case editrici; per I Libri del Casato Il pensiero dei Grandi (2011), La reincarnazione spiegata ai ragazzi (2012), Fui chiamato dal presidente (2013).

Informazioni bibliografiche