ricerca
avanzata

Il mediano bancario. Il ruolo strategico dello sportellista e del personale di back office in banca. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Serantoni Vittorio  edito da Franco Angeli, 2004

L'autore, che ha conosciuto bene dal di dentro il mondo della banca, ha voluto con questo libro mettere in evidenza proprio quegli aspetti del lavoro interno, dall'operatore di back office al semplice operatore di sportello, sui quali in primis poggia la catena produttiva capace di garantire un servizio di qualità al cliente finale. L'accento viene posto sulle caratteristiche specifiche del servizio bancario, sulle dinamiche relative ai rapporti interni, sui processi relazionali interpersonali e di gruppo. Capitoli a parte sono dedicati alla qualità allo sportello, alla gestione dei reclami e agli aspetti critici delle telefonate in arrivo: occasioni eccellenti, poco sfruttate per operazioni di "cross selling".

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il mediano bancario. Il ruolo strategico dello sportellista e del personale di back office in banca. E-book. Formato PDF
  • AutoreSerantoni Vittorio
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Banca e nuove competenze
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '04
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856853414