ricerca
avanzata

Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Barocco Vladimiro  edito da Franco Angeli, 2010

Chi decide di diventare un consulente, si trova di fronte due sfide: essere bravo in quello che fa ed essere capace nello sviluppare le sue attività. Tutti i consulenti affermati uniscono alle conoscenze tecniche e all'esperienza la capacità di essere vincenti e in grado di sapersi promuovere per attirare clienti. In questo libro troverete strategie e tecniche che vi aiuteranno a pianificare con successo, costruire e mantenere le relazioni con i clienti effettivi e potenziali. Il libro vi sarà di supporto nell'individuare i problemi chiave per ottenere incarichi e allo stesso tempo vi aiuterà con consigli competenti innestati su di una metodologia frutto di know-how e anche di esperienze dirette nel mercato della consulenza. Leggere questo libro vi aiuterà a: costruire la vostra credibilità e autorevolezza; definire e stabilire una chiara direzione strategica per le vostre attività; decidere e attuare un'efficace strategia di comunicazione che darà notorietà e conoscenza, primo gradino per partecipare al gioco del mercato; bilanciare gli impegni di consulenza con le azioni per attirare nuovi clienti; non smettere mai di fare marketing.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business. E-book. Formato PDF
  • AutoreBarocco Vladimiro
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '10
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856888980
Dello stesso autore: Vladimiro Barocco
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF ebook di Vladimiro Barocco
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF
Vladimiro Barocco 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
download immediato
€ 19,00
Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business. E-book. Formato PDF ebook di Vladimiro Barocco
Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business. E-book. Formato PDF
Vladimiro Barocco 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
download immediato
€ 16,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Brand action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti. E-book. Formato PDF ebook di Mirko Nesurini
Brand action. Le scelte coraggiose di imprese eccellenti. E-book. Formato PDF
Mirko Nesurini 
edizioni Hoepli
download immediato
€ 17,99
Relazioni pubbliche. E-book. Formato PDF ebook di Adriano Zanacchi
Relazioni pubbliche. E-book. Formato PDF
Adriano Zanacchi 
edizioni LAS collana Mediazioni;
download immediato
€ 5,99
Se sai vendere non ti serve un titolo. E-book. Formato Mobipocket ebook di Sebastiano Zanolli
Se sai vendere non ti serve un titolo. E-book. Formato Mobipocket
Sebastiano Zanolli 
edizioni KKien Publ. Int.
download immediato
€ 6,99
Il marketing del made in Italy. E-book. Formato EPUB ebook di Selena Pellegrini
Il marketing del made in Italy. E-book. Formato EPUB
Selena Pellegrini 
edizioni Armando Editore
download immediato
€ 8,99
Web Marketing: questione di metodo. E-book. Formato EPUB ebook di Umberto Lisiero
Web Marketing: questione di metodo. E-book. Formato EPUB
Umberto Lisiero 
edizioni 40k books
download immediato
€ 2,99