ricerca
avanzata

Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Barocco Vladimiro  edito da Franco Angeli, 2011

Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell'autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione. Questo libro mostra i legami esistenti tra le molte variabili che entrano in gioco quando si scelgono strategia, marketing mix e strumenti di marketing. Concepito come un manuale di facile lettura, che favorisca l'apprendimento e l'approccio operativo, aiuta a dare risposte concrete a domande quali: Come si posiziona un prodotto? Come si fissano gli obiettivi e la strategia di marketing per raggiungerli? Quali azioni vanno intraprese per sostenere la strategia scelta? Ne risulta, quindi, una guida pratica, che suggerisce una serie di strumenti utili per la stesura del piano marketing aziendale e la sua traduzione in successo. Il libro nasce dalle esperienze dell'autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, e si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione, con una sezione finale dedicata a tal fine.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF
  • AutoreBarocco Vladimiro
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Azienda moderna
  • Data di Pubblicazione: 01 Gennaio '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Permesso senza limiti
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Non permesso
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856890440
Dello stesso autore: Vladimiro Barocco
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF ebook di Vladimiro Barocco
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF
Vladimiro Barocco 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
download immediato
€ 19,00
Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business. E-book. Formato PDF ebook di Vladimiro Barocco
Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà, fiducia e relazioni per incrementare il proprio business. E-book. Formato PDF
Vladimiro Barocco 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
download immediato
€ 16,00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF ebook di Ferrandina Antonio
Come fare...Il Piano di Marketing per le PMI. E-book. Formato PDF
Ferrandina Antonio 
edizioni Ipsoa
download immediato
€ 15,50
Corso base di marketing in 10 lezioni. E-book. Formato EPUB ebook di Mario Atzori
Corso base di marketing in 10 lezioni. E-book. Formato EPUB
Mario Atzori 
edizioni Youcanprint
download immediato
€ 2,49
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF ebook di Francesco Paolo Rosapepe
Il marketing creativo correlativo. E-book. Formato PDF
Francesco Paolo Rosapepe 
edizioni youcanprint
download immediato
€ 3,99