ricerca
avanzata

Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati: Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF

Un ebook di  Barocco Vladimiro  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 18,50
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati: Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF ebook di Vladimiro Barocco
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Il libro, nato dalle esperienze dell'autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati: Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati. E-book. Formato PDF
  • AutoreBarocco Vladimiro
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 192
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856842982