Francesco Ruiz eBooks

eBooks di Francesco Ruiz con argomento Medicina Alternativa di Formato Mobipocket

Formatosi in Gestione delle risorse umane e in Psicologia umanistico-esistenziale, è specializzato in Gestalt counseling integrato e collabora, in qualità di docente, con l’ASPIC Counseling e Cultura di Ancona. Ha studiato Massaggio californiano con Brita Ostrom presso l’Esalen Institute di Big Sur (California) e Tantric Shiatsu con Jo Moore presso la School of Shiatsu and Massage di Harbin Hot Spring (California). È l’ideatore del Massaggio del Sé e del metodo psicosomatico “Ridansia”, programma olistico per il controllo e l’autogestione delle distonie neurovegetative. Docente accreditato di “Tecniche di comunicazione”, “Competenze relazionali” e “Counseling” allo IAL Marche e in altri istituti formativi italiani, insegna il Massaggio californiano e il Massaggio del Sé e coordina da circa vent’anni attività di formazione sul tema. Vive a San Benedetto del Tronto (AP).

La pulsazione del Sé: Qualità del contatto nel massaggio e nel counseling. E-book. Formato Mobipocket

Francesco Ruiz
edizioni Edizioni Crisalide collana , 2017

In questo suo libro, l’autore continua il suo appassionante viaggio nel mondo del massaggio terapeutico. Il corpo è custode di tutte quelle esperienze che vengono relegate nell’inconscio quando risultano troppo difficili da tollerare . Il massaggio, nel suo significato multidimensionale e spirituale, è uno strumento...