Nando Pagnoncelli eBooks

eBooks di Nando Pagnoncelli con argomento Italia Societa di Formato Mobipocket

Nando Pagnoncelli, sondaggista e amministratore delegato di Ipsos Italia, collabora con il Corriere della Sera e con la trasmissione televisiva Dimartedì condotta da Giovanni Floris su LA7. Tra le sue pubblicazioni: Opinioni in percentuale. I sondaggi tra politica e informazione (Laterza 2001); L’elettore difficile. Cosa influenza il voto degli italiani? (con Andrea Vannucci, Il Mulino 2006); Le opinioni degli italiani. Non sono un’opinione (intervista di Mauro Broggi, La Scuola 2011); Come siamo cambiati. Gli italiani e la Chiesa negli ultimi 50 anni (Gabrielli 2015).

Come siamo cambiati: Gli italiani ieri e oggi: metamorfosi antropologiche. E-book. Formato Mobipocket

Nando Pagnoncelli
edizioni Gabrielli Editori collana , 2015

Nando Pagnocelli, volto noto per la sua collaborazione con il giornalista Giovanni Floris nelle trasmissioni “Ballarò” e poi “Di Martedì”, offre in questo libro una lettura inedita del nostro Paese con analisi e interpretazioni che descrivono le profonde modificazioni che interessano l’animo e i modi di pensare degli...