ricerca
avanzata

Alessandro Prunesti eBooks

eBooks di Alessandro Prunesti con argomento Marketing Comunicazione D Impresa

Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF

Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF

Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools , 2011

L'evoluzione dei dispositivi mobili - dagli smartphone ai tablet pc determina il successo dei servizi web accessibili da qualunque posizione: oggi è sufficiente un abbonamento a internet e un'antenna GPS per trasformare il nostro cellulare in uno strumento che ci consente di acquisire in tempo reale informazioni sui...

download immediato
€ 18,00
Social media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0. E-book. Formato EPUB

Social media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0. E-book. Formato EPUB

Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana , 2016

La nuova edizione (totalmente rinnovata) di un volume per i marketing men che debbono capire come funziona oggi l’ecosistema dei social media. Offre una vera e propria roadmap per utilizzare i social media e riuscire così a presidiare il mercato, creare relazioni efficaci con i target di riferimento, rafforzare la...

non acquistabile
€ 26,99
Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game: Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF

Geolocalizzazione e mobile marketing. Fare business con le App e i social game: Fare business con le App e i social game. E-book. Formato PDF

Alessandro Prunesti 
edizioni Franco Angeli collana , 2012

Il volume descrive le più innovative strategie adottate dalle aziende che investono nel mobile marketing, dando particolare rilievo alle strategie di sviluppo delle APP, dei social game e dei servizi di geolocalizzazone applicabili al marketing turistico e territoriale. Un libro fondamentale per consulenti, imprenditori...

non acquistabile
€ 17,50