Andrea Fontana eBooks

eBooks di Andrea Fontana con argomento Marketing Comunicazione D Impresa

Autore, saggista e sociologo della comunicazione e dei media narrativi, è il maggiore esperto italiano di Corporate Storytelling: ha introdotto nel nostro Paese il dibattito sulle scienze della narrazione applicate al mondo aziendale. Insegna “Storytelling e narrazione d’impresa” all’Università degli Studi di Pavia, dove è anche Direttore didattico del primo Master universitario in Italia in Scienze della Narrazione (M.U.S.T.). Amministratore delegato del Gruppo Storyfactory, lavora con grandi aziende e con diverse istituzioni pubbliche e private per perfezionare i “racconti” dei loro brand, prodotti o servizi. È Presidente dell’Osservatorio Italiano di Storytelling.

Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa. E-book. Formato PDF

Andrea Fontana
edizioni Etas collana , 2013

Che cosa fa una impresa per lanciare un prodotto nei mercati saturi? Racconta una storia. Che cosa facciamo quando andiamo a un colloquio di lavoro? Raccontiamo storie. Che cosa fanno i dipendenti nelle aziende per riconoscersi in una identità d'impresa? Si raccontano storie. La nostra vita quotidiana è costantemente...