Dario Edoardo Vigano eBooks

eBooks di Dario Edoardo Vigano con argomento Internet Comunicazione

Dario Edoardo Viganò è Prefetto della Segreteria per la comunicazione della Santa Sede. Ha diretto il Centro televisivo vaticano dal 2013 al 2015. Ordinario di Teologia della comunicazione alla Pontificia Università Lateranense, insegna Linguaggi e mercati dell’audiovisivo alla Luiss «Guido Carli». Tra le sue pubblicazioni: Il Vaticano II e la comunicazione. Una rinnovata storia tra Vangelo e società (Paoline 2013) e Etica del cinema (La Scuola 2013). Ha inoltre curato Telecamere su San Pietro. I trent’anni del Centro Televisivo Vaticano (Vita e Pensiero 2013) e per EDB ha illustrato l’Inter Mirifica per il volume 1 del Commentario ai documenti del Vaticano II (a cura di Serena Noceti e Roberto Repole, 2014).

Connessi e solitari: Di cosa ci priva la vita online. E-book. Formato EPUB

Dario Edoardo Viganò
edizioni EDB - Edizioni Dehoniane Bologna collana , 2017

Esiste un modo per utilizzare le opportunità della Rete senza rinunciare ai rapporti diretti e dover scegliere tra una stretta di mano e un tasto del computer? Per non ridurre la nostra vita a un continuo selfie dei vari momenti della giornata da «postare» in un social? Ci capita sempre più spesso di pagare senza vedere...