Elda Lanza eBooks

eBooks di Elda Lanza con argomento Napoli Cani Avvocati Amore Inchiesta Giallo Noir Max Gilardi

Elda Lanza è nota al grande pubblico come prima presentatrice della televisione italiana. Giornalista, scrittrice ed esperta di comunicazione, è docente di Storia del costume. È stata ed è tuttora ospite di numerose e importanti trasmissioni televisive. Niente lacrime per la signorina Olga e i romanzi seguenti, Il matto affogato e Il venditore di cappelli, hanno già raggiunto decine di migliaia di lettori grazie a un passaparola travolgente e hanno inaugurato un nuovo modo di interpretare il romanzo giallo attraverso personaggi indimenticabili e pagine ricche di colore e di atmosfera. Oggi ha 90 anni, e scrive gialli ironici ed eleganti come lei.

La bestia nera: Una nuova inchiesta di Max Gilardi. E-book. Formato EPUB

Elda Lanza
edizioni Salani Editore collana , 2017

«Una Camilleri in gonnella!»Marco Vichi«La sua scrittura è sempre elegante, colta. I suoi omicidi sono in punta di penna.»la Repubblica«È stata il volto degli anni eroici della tv di Stato, vissuti con garbo ed eleganza. Oggi ha successo con thriller mozzafiato. Ma non ha messo via ironia e ricordi.»Famiglia Cristiana«Dalla...