ricerca
avanzata

Edizioni Giuridiche Simone eBooks

eBooks editi da Edizioni Giuridiche Simone con argomento Marketing

Marketing. E-book. Formato PDF

Marketing. E-book. Formato PDF


edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana In tasca, 2011

I temi trattati nel presente volume "Marketing" sono incentrati sulla definizione, sulla pianificazione strategica, sulla redazione del piano di marketing, sulla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti ed infine sul comportamento d'acquisto del consumatore e le variabili del marketing mix. L'obiettivo principale dell'opera...

download immediato
€ 6,30
Compendio di marketing. Il processo di marketing management. E-book. Formato PDF

Compendio di marketing. Il processo di marketing management. E-book. Formato PDF


edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana , 2013

Il marketing costituisce oggi uno strumento di collegamento tra le diverse organizzazioni ed i numerosi soggetti che operano nel mondo economico. A tal proposito il volume si propone di sviluppare le conoscenze di base delle problematiche gestionali del marketing nelle imprese e di fornire una serie di tecniche, da...

download immediato
€ 11,99
Elementi di marketing. Il processo di marketing management. E-book. Formato PDF

Elementi di marketing. Il processo di marketing management. E-book. Formato PDF

Salicone T. (cur.) 
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana , 2011

Il volume presenta le tematiche principali della disciplina del marketing: dalla sua definizione a quella di marketing management, dalla pianificazione strategica alla redazione del piano di marketing, dalla ricerca allo sviluppo di nuovi prodotti e infine dal comportamento d'acquisto del consumatore alle variabili...

download immediato
€ 4,90
Marketing internazionale. E-book. Formato PDF

Marketing internazionale. E-book. Formato PDF


edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana , 2011

Il volume presenta, nella sua chiarezza ed esaustività, le tematiche principali della disciplina del marketing, contestualizzate in ambito internazionale. L'obiettivo delle aziende è quello di sfruttare gli strumenti e le politiche del marketing per operare nei mercati esteri. Ovviamente in un'epoca di globalizzazione...

download immediato
€ 4,90