ricerca
avanzata

Liguori eBooks

eBooks editi da Liguori con argomento Consumi

L’identità perduta: Moltitudini, consumismo e crisi del lavoro. E-book. Formato PDF

L’identità perduta: Moltitudini, consumismo e crisi del lavoro. E-book. Formato PDF

Carlo Bordoni 
edizioni Liguori collana , 2011

«Nella vasta gamma dei libri pubblicati di recente sul ruolo dell’identità e i meccanismi sociali e psicologici della sua forma-zione e della sua costante revisione, lo studio di Carlo Bordoni si di-stingue senz’altro per i suoi ampi orizzonti, la vivida rappresenta-zione e la profonda analisi dei complessi legami...

download immediato
€ 8,99
La città vetrina: I luoghi del commercio e le nuove forme del consumo  a cura di Giandomenico Amendola. E-book. Formato PDF

La città vetrina: I luoghi del commercio e le nuove forme del consumo a cura di Giandomenico Amendola. E-book. Formato PDF

Giandomenico Amendola 
edizioni Liguori collana , 2011

La città contemporanea sta diventando una immensa e scintillante vetrina dove sono esposti senza soluzione di continuità merci, sogni e stili di vita per attrarre la popolazione dei consumatori stimolandone bisogni, desideri e fantasie. I negozi delle strade centrali, le boutique progettate dagli architetti di grido,...

download immediato
€ 11,99
Immagini dal presente: Giovani, identità e consumi culturali   a cura di Ornella De Sanctis. E-book. Formato PDF

Immagini dal presente: Giovani, identità e consumi culturali a cura di Ornella De Sanctis. E-book. Formato PDF

Ornella De Sanctis 
edizioni Liguori collana , 2011

Una prospettiva critica e riflessiva per guardare al nesso comunicazione-formazione e riconoscere proprio nel consumo, mediale e culturale, l'emergere di attività che si collocano nell'ampio spettro dei processi di costruzione dell'identità e tra le strategie di narrazione del Sé.

download immediato
€ 11,99
Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi. E-book. Formato PDF

Il turn over dei consumi. Reti di comunicazione e consumi fluidi. E-book. Formato PDF

Renee Capolupo 
edizioni Liguori collana eMedia books, 2013

Consumi e comportamenti mediali nell'era digitale contemporanea coinvolgono pratiche di estrema importanza: la moda, la pubblicità, le reti e l'innovazione culturale, la costruzione di identità e la soggettività di persone, gruppi e moltitudini, in forte accelerazione nei loro mutamenti. Il volume di Renée Capolupo...

download immediato
€ 8,99