ricerca
avanzata

Liguori eBooks

eBooks editi da Liguori con argomento Pubblicita

Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF

Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF

Giovanni Ragone 
edizioni Liguori collana , 2016

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet...

download immediato
€ 11,99
Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF

Analogie. Il medium pubblicità. E-book. Formato PDF

Giovanni Ragone 
edizioni Liguori collana Socio-logie, 2012

La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo...

download immediato
€ 10,99
Archeologie della pubblicità: Alle origini della pubblicità moderna  a cura di Daniele Pitteri e Paola Papakristo. E-book. Formato PDF

Archeologie della pubblicità: Alle origini della pubblicità moderna a cura di Daniele Pitteri e Paola Papakristo. E-book. Formato PDF

Paola Papakristo 
edizioni Liguori collana , 2012

La pubblicità costituisce il 50% del contenuto complessivo dei media, dai giornali alla radio, dalla TV a Internet. Le ragioni di questa presenza sono da rintracciarsi certamente nei meccanismi economici che regolano l'industria dell'informazione e dell'intrattenimento e dei quali la pubblicità è un pilastro fondamentale....

download immediato
€ 11,99
Psicologia delle comunicazioni sociali. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF

Psicologia delle comunicazioni sociali. La comunicazione pubblicitaria. E-book. Formato PDF

Stanislao Smiraglia 
edizioni Liguori collana , 2011

La pubblicità è una forma di comunicazione che non ha bisogno di presentazioni. Si può comunque osservare che la pubblicità non è soltanto un ambito espressivo della comunicazione pubblica; ciò in quanto la pubblicità contemporanea impone un suo proprio linguaggio fortemente intrusivo sul piano delle comunicazioni...

download immediato
€ 6,99
Confessioni di una macchina per scrivere: La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo. E-book. Formato PDF

Confessioni di una macchina per scrivere: La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo. E-book. Formato PDF

Pasquale Barbella 
edizioni Liguori collana , 2011

Un ex pubblicitario scrive della propria esperienza professionale non solo per rivelarne alcuni meccanismi invisibili all’esterno, ma anche per stimolare una riflessione sulla comunicazione di massa, la sua evoluzione negli ultimi decenni, le sue formule, il suo slang, la sua degenerazione pubblicitaria. Ripercorre,...

download immediato
€ 6,99