ricerca
avanzata

Per ordini superiori a 34,49
Doppie spese gratuite

(3)

Vantaggi

Vantaggi per i consumatori

I vantaggi che UNILIBRO offre rispetto ad un negozio tradizionale sono molteplici e consistenti!

È comoda! Si può entrare senza alcuno spostamento dalla propria sede e quindi senza problemi di traffico, di parcheggio e senza perdita di tempo e denaro: chiunque può accedere all'archivio, standosene tranquillamente a casa, nel proprio ufficio o studio.
Con pochi "clic" potrai trovare i prodotti di cui hai bisogno e acquistarli in tutta comodità per te, per la famiglia o per i tuoi amici.

UNILIBRO non pratica limitazioni di orario! Si può entrare, consultarne i cataloghi ed effettuare gli ordini in qualsiasi ora del giorno o della notte, anche nelle festività. UNILIBRO, inoltre non chiude mai per ferie.

Non è necessario attendere, tra la gente, il proprio turno per essere serviti. Si possono effettuare consultazioni e acquisti con immediatezza e in tutta tranquillità.

Un altro importante vantaggio che UNILIBRO offre rispetto a qualsiasi libreria tradizionale è la possibilità per i suoi clienti di partecipare ad iniziative promozionali e a speciali premi fedeltà.
Le quantità acquistate possono inoltre essere ottimizzate così da rendere minima l'incidenza delle spese di trasporto.

Altri vantaggi
  • Presso tutte le librerie è possibile ordinare libri che non sono in esposizione, ma capita non di rado che dopo vari giorni giunga come risposta una frase del genere "il libro non è più in pubblicazione". Per i libri che non sono in catalogo, UNILIBRO grazie alla rete di contatti via Internet con gli editori, è in grado di fornire rapide risposte circa la disponibilità o meno del libro.

  • Possibilità di usufruire del servizio Pozzo dei desideri. Tramite questo servizio gli utenti possono memorizzare in una apposita sezione i prodotti che vorrebbero acquistare. La responsabile di biblioteca, così come il responsabile ufficio acquisti di una azienda, vi potranno accedere e visionare le richieste a loro indirizzate nonchè qualora lo ritengano opportuno procedere con l'ordine in maniera semplice e rapida. Questo sistema consente ad esempio al/alla responsabile di una biblioteca di facoltà di migliorare la qualità del servizio offerto a studenti, professori, ricercatori grazie alla riduzione dei tempi che intercorrono fra la richiesta di un titolo da parte di un professore e inoltro dell'ordine stesso al fornitore.

  • Possibilità di iscrizione alla Newsletter di UNILIBRO che dà diritto a ricevere comunicazione personalizzata via e-mail riguardo a tutte le novità librarie nonché la partecipazione a offerte speciali, promozioni e premi fedeltà.

  • Acquisti on line tutto l'anno, 24 ore al giorno da casa o dall'ufficio

    .
  • Servizio di Help Desk telefonico

  • Garanzia della formula "soddisfatti o rimborsati": i prodotti in vendita su UNILIBRO sono assoggettati alla normativa prevista dal D.L. 22 Maggio 1999 n.185

  • Assistenza nella restituzione o nel cambiamento del prodotto, rimborso delle spese di acquisto

Vantaggi rispetto alle altre librerie online
  • Possibilità di pagamento nei tempi e nei modi commerciali.

  • In virtù della specializzazione che caratterizza UNILIBRO, abbiamo una particolare attenzione alle domande e ai bisogni dei nostri clienti.