ricerca
avanzata

Mass Media Comunita Virtuali Libri

Libri con argomento Mass Media Comunita Virtuali

Prossime uscite LIBRI Argomento MASS MEDIA COMUNITA VIRTUALI in Libreria su Unilibro.it: 

978887241522 Social Networks. Rilevazione dei dati sulla comunicazione per persone con bisogni comunicativi complessi e i loro partners comunicativi. Fascicolo rilevamento dati

Pagina 1

1 di 1

Mediatico a chi? Guida all'uso consapevole dei media libro
Mediatico a chi? Guida all'uso consapevole dei media
libro   Gasparini Marco  Pierleoni Andrea 
edizioni Conte Camillo, 2019
€ 14,00

-15%

Il grande inganno di internet. False notizie e veri complotti. Come difendersi? libro
Il grande inganno di internet. False notizie e veri complotti. Come difendersi?
libro   Puente David 
edizioni Solferino collana Saggi, 2019
€ 16,50
€ 14,03

-15%

Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media libro
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro   Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino, 2019
€ 14,00
€ 11,90

-15%

Regimi di verità. Convivere con leggende e fatti alternativi libro
Regimi di verità. Convivere con leggende e fatti alternativi
libro   Fontana Andrea 
edizioni Codice collana Saggistica, 2019
€ 17,00
€ 14,45
#likeforlike. Categorie, strumenti e consumi nella social media society libro
#likeforlike. Categorie, strumenti e consumi nella social media society
libro   Amendola Alfonso  Castellano Simona  Troianiello Novella 
edizioni Rogas collana , 2018
€ 16,70

-15%

C'è mia nonna su Facebook libro
C'è mia nonna su Facebook
libro   Capizzano Monica 
edizioni La Rondine Edizioni collana , 2018
€ 18,90
€ 16,07

-15%

Disinformazia. La comunicazione al tempo dei social media libro
Disinformazia. La comunicazione al tempo dei social media
libro   Nicodemo Francesco 
edizioni Marsilio collana I nodi, 2018
€ 16,50
€ 14,03

-15%

Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite libro
Il tramonto della realtà. Come i media stanno trasformando le nostre vite
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Sfere extra, 2018
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Tecnologie pastorali. I nuovi media e la fede libro
Tecnologie pastorali. I nuovi media e la fede
libro   Brambilla F. G. (cur.)  Rivoltella P. C. (cur.) 
edizioni Scholè collana Orso blu, 2018
€ 14,00
€ 11,90

-15%

La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico libro
La disputa felice. Dissentire senza litigare sui social network, sui media e in pubblico
libro   Mastroianni Bruno 
edizioni Cesati collana Pillole. App, 2017
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere e già minaccia la nostra libertà libro
Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere e già minaccia la nostra libertà
libro   Mayer-Schönberger Viktor  Cukier Kenneth N. 
edizioni Garzanti collana Saggi, 2013
€ 20,00
€ 17,00
Cross-news. L'informazione dai talk show ai social media libro
Cross-news. L'informazione dai talk show ai social media
libro   Mazzoli Lella 
edizioni Codice collana Tempi moderni, 2013
€ 11,90

-15%

Perché la rete ci rende intelligenti libro
Perché la rete ci rende intelligenti
libro   Rheingold Howard  Garassini S. (cur.) 
edizioni Cortina Raffaello collana Scienza e idee, 2013
€ 28,00
€ 23,80

-15%

Ti odio su Facebook. Come sconfiggere il mito dei «brigatisti» da social network prima che imbavagli la rete libro
Ti odio su Facebook. Come sconfiggere il mito dei «brigatisti» da social network prima che imbavagli la rete
libro   Chiusi Fabio 
edizioni Mimesis collana Ibridamenti, 2010
€ 16,00
€ 13,60

-15%

I nerd salveranno il mondo libro
I nerd salveranno il mondo
libro   Gatti Fulvio 
edizioni Las Vegas collana I jolly, 2017
€ 10,00
€ 8,50
Homo pluralis. Esseri umani nell'era tecnologica libro
Homo pluralis. Esseri umani nell'era tecnologica
libro   De Biase Luca 
edizioni Codice collana Tempi moderni, 2016
€ 12,00

-15%

Vertigine digitale libro
Vertigine digitale
libro   Keen Andrew 
edizioni EGEA collana Economica, 2016
€ 9,90
€ 8,42

-15%

Anatomia del giudizio universale. Presi nella rete libro
Anatomia del giudizio universale. Presi nella rete
libro   Bottazzini Paolo 
edizioni Mimesis collana Eterotopie, 2015
€ 26,00
€ 22,10

-15%

Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni» libro
Mi metto in vetrina. Selfie, Facebook, Apple, Hello Kitty, Renzi e altre «vetrinizzazioni»
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Mimesis collana Eterotopie, 2015
€ 10,00
€ 8,50
Facebook. La storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione libro
Facebook. La storia. Mark Zuckerberg e la sfida di una nuova generazione
libro   Kirkpatrick David 
edizioni Hoepli collana Marketing e management, 2011
€ 19,90

-15%

Politica 2.0. Blog, Facebook, Wikileaks: ripensare la sfera pubblica libro
Politica 2.0. Blog, Facebook, Wikileaks: ripensare la sfera pubblica
libro   Tursi Antonio 
edizioni Mimesis collana Eterotopie, 2011
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Twitter factor. Come i nuovi media cambiano la politica internazionale libro
Twitter factor. Come i nuovi media cambiano la politica internazionale
libro   Valeriani Augusto 
edizioni Laterza collana Saggi tascabili Laterza, 2011
€ 12,00
€ 10,20
Nella tana del bianconiglio. Saggio sulla mutazione digitale libro
Nella tana del bianconiglio. Saggio sulla mutazione digitale
libro   Baronciani Rossano 
edizioni Effequ collana Saggi pop, 2014
€ 12,00
Schermi, finestre, cornici. L'esperienza mediale nel tempo digitale libro
Schermi, finestre, cornici. L'esperienza mediale nel tempo digitale
libro   Riccio N. (cur.) 
edizioni Liguori collana eMedia books, 2013
€ 11,99
Spreadable media. I media tra condivisione, circolazione, partecipazione libro
Spreadable media. I media tra condivisione, circolazione, partecipazione
libro   Jenkins Henry  Ford Sam  Green Joshua 
edizioni Apogeo Education, 2013
€ 28,00
Comunicazione e potere libro
Comunicazione e potere
libro   Castells Manuel 
edizioni Università Bocconi Editore collana Paperback, 2017
€ 14,90
Facebook & Co. Sociologia dei social network sites libro
Facebook & Co. Sociologia dei social network sites
libro   Iannelli Laura 
edizioni Guerini Scientifica, 2011
€ 18,50
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media libro
Le industrie culturali e i pubblici partecipativi. Dalle comunità di fan ai social media
libro   Vellar Agnese 
edizioni Aracne collana Social theory, 2015
€ 12,00
Social media tourism, media e tecnologie per la promozione del territorio libro
Social media tourism, media e tecnologie per la promozione del territorio
libro   Lovari Alessandro  Masini Maurizio 
edizioni Bonanno collana Studi risorgimentali, 2012
disp. incerta
€ 22,00
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media libro
Nativi digitali. Crescere e apprendere nel mondo dei nuovi media
libro   Riva Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Universale paperbacks Il Mulino, 2014
disp. incerta
€ 13,00
Progresso o regresso? libro
Progresso o regresso?
libro   Roggia Alessandra 
edizioni Progetto Cultura collana , 2014
disp. incerta
€ 12,00
Ipermedia e locative media. Cronologia, semiotica, estetica libro
Ipermedia e locative media. Cronologia, semiotica, estetica
libro   Finocchi Riccardo 
edizioni Nuova Cultura, 2016
disp. incerta
€ 14,00
Homo pluralis. Esseri umani nell'era tecnologica libro
Homo pluralis. Esseri umani nell'era tecnologica
libro   De Biase Luca 
edizioni Codice collana , 2015
disp. incerta
€ 12,00
Viaggio attraverso i confini della realtà. I mondi virtuali libro
Viaggio attraverso i confini della realtà. I mondi virtuali
libro   Davì Giovanni 
edizioni EDAS, 2014
€ 10,00
Twitter e le rivoluzioni. La primavera araba dei social network: nulla sarà più come prima libro
Twitter e le rivoluzioni. La primavera araba dei social network: nulla sarà più come prima
libro   Loccatelli Giovanna 
edizioni Eir collana Informazione scorretta, 2011
€ 16,00
Cluster digitali. Narrazione collettiva nell'era dei social network libro
Cluster digitali. Narrazione collettiva nell'era dei social network
libro   Giustini Luciano 
edizioni Aracne, 2018
€ 25,00
Comunicare ieri ed oggi. Dai tam-tam ai social network libro
Comunicare ieri ed oggi. Dai tam-tam ai social network
libro   La Via Francesco 
edizioni Edizioni Creativamente collana , 2018
€ 12,00
Il Digital Single Market e i Cloud Services. Tutela e circolazione dei dati nell'economia digitale. Un approccio interdisciplinare a cloud e big data libro
Il Digital Single Market e i Cloud Services. Tutela e circolazione dei dati nell'economia digitale. Un approccio interdisciplinare a cloud e big data
libro   Franzosi M. (cur.)  Pollicino O. (cur.)  Campus G. (cur.) 
edizioni Aracne collana Diritto e policy dei nuovi media, 2018
€ 20,00
Spazi sonori. Fruizione musicale e generazioni a confronto libro
Spazi sonori. Fruizione musicale e generazioni a confronto
libro   Cardia Federica 
edizioni Aracne, 2014
€ 16,00
Web 3.0. Il futuro dei mass media è ibrido libro
Web 3.0. Il futuro dei mass media è ibrido
libro   Grienti Vincenzo 
edizioni Ginevra Bentivoglio EditoriA collana Extravagantes, 2013
€ 13,00
Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media libro
Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media
libro   Spadaro Antonio 
edizioni EMI collana Segni dei tempi, 2015
€ 5,00
Virtuale e/è reale. Adolescenti e reti sociali nell'era del mobile libro
Virtuale e/è reale. Adolescenti e reti sociali nell'era del mobile
libro   Lazzari M. (cur.)  Jacono Quarantino M. (cur.) 
edizioni Sestante, 2015
€ 15,00
Un mondo piccolo ma lento. Dalla fisica ai social network libro
Un mondo piccolo ma lento. Dalla fisica ai social network
libro   Valori Luca 
edizioni Aracne collana Diritto di stampa, 2015
€ 10,00
Democrazia digitale. Una piccola introduzione libro
Democrazia digitale. Una piccola introduzione
libro   De Blasio Emiliana 
edizioni Luiss University Press collana Piccole introduzioni, 2014
disp. incerta
€ 8,00
Le reti della comunicazione politica. Tra televisioni e social network libro
Le reti della comunicazione politica. Tra televisioni e social network
libro   Cioni E. (cur.)  Marinelli A. (cur.) 
edizioni Firenze University Press collana Strumenti per la didattica e la ricerca, 2010
disp. incerta
€ 16,90
Republic.com. Cittadini informati o consumatori di informazioni? libro
Republic.com. Cittadini informati o consumatori di informazioni?
libro   Sunstein Cass R. 
edizioni Il Mulino collana Intersezioni, 2003
disp. incerta
€ 14,00
Comunicazione e potere libro
Comunicazione e potere
libro   Castells Manuel 
edizioni Università Bocconi Editore collana Paperback, 2014
non acquistabile
€ 10,90
Twitter e le rivoluzioni. La primavera araba dei social network: nulla sarà più come prima libro
Twitter e le rivoluzioni. La primavera araba dei social network: nulla sarà più come prima
libro   Loccatelli Giovanna 
edizioni Editori Internazionali Riuniti collana Informazione scorretta, 2011
non acquistabile
€ 16,00
Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare libro
Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare
libro   De Felice Luca 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione, 2011
non acquistabile
€ 22,00
Vite condivise. Dal newsgroup al social network libro
Vite condivise. Dal newsgroup al social network
libro   De Notaris Dario 
edizioni Ipermedium Libri, 2010
non acquistabile
€ 12,00
Le confessioni di un nerd romantico libro
Le confessioni di un nerd romantico
libro   Mello Federico 
edizioni Imprimatur collana Saggi, 2016
non acquistabile
€ 16,00
Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere e già minaccia la nostra libertà. Ediz. illustrata libro
Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere e già minaccia la nostra libertà. Ediz. illustrata
libro   Mayer-Schönberger Viktor  Cukier Kenneth N. 
edizioni Garzanti Libri collana Gli elefanti. Saggi, 2014
non acquistabile
€ 12,00
La giostra multimediale 2.0. Editoria e nuovi media nell'era dei Social Networks libro
La giostra multimediale 2.0. Editoria e nuovi media nell'era dei Social Networks
libro   Cultrera Giuseppe  Pizzari Raffaele  Protettì Cesare 
edizioni Aracne, 2009
non acquistabile
€ 12,00
Pagina 1

1 di 1