ricerca
avanzata

Pubblicità E Società Libri

Libri Pubblicità e società

Pagina 1
   

1 di 3

-15%

Che cos'è la pubblicità libro
Che cos'è la pubblicità
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le bussole, 2019
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Dittatura fake o marketing ignorante? Una risposta scientifica, legale ed etica alla disinformazione di massa libro
Dittatura fake o marketing ignorante? Una risposta scientifica, legale ed etica alla disinformazione di massa
libro   Patat Giuseppe 
edizioni Cierre Edizioni, 2019
€ 13,00
€ 11,05

-15%

L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici libro
L'affascinante viaggio nel mondo della pubblicità. Da Carosello agli spot, per arrivare alla pubblicità virale della rete. Aspetti storici, pedagogici, sociali e neurolinguistici
libro   Ortisi Davide Carmelo Maria 
edizioni Armando Editore collana Comunicazione e mass media, 2019
€ 8,00
€ 6,80

-15%

La claque del libro libro
La claque del libro
libro   Borsani Ambrogio 
edizioni Neri Pozza collana I colibrì, 2019
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Pubblicità: moda e guerra. Le parole in comune libro
Pubblicità: moda e guerra. Le parole in comune
libro   Gabellini Fabiana 
edizioni Linea Edizioni collana Linea arte/Architettura, 2019
€ 15,00
€ 12,75

-15%

Industrie della promozione e schermi digitali libro
Industrie della promozione e schermi digitali
libro   Grainge Paul  Johnson Catherine  Guarnaccia F. (cur.)  Barra L. (cur.) 
edizioni Minimum Fax collana SuperTele, 2018
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione libro
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
libro   Gallorini Marco 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2014
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità libro
Non solo marketing. L'altro modo di comunicare la pubblicità
libro   Dragotto Francesca 
edizioni EGEA collana Alfaomega, 2013
€ 30,00
€ 25,50

-15%

Storia della pubblicità italiana libro
Storia della pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Carocci collana Le sfere, 2013
€ 20,00
€ 17,00

-15%

Tutta la realtà che possiamo. Immaginazione e simbolo nelle marche e nei media libro
Tutta la realtà che possiamo. Immaginazione e simbolo nelle marche e nei media
libro   Feroldi Luisella 
edizioni Mimesis collana Eterotopie, 2013
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura libro
Il libro nero della pubblicità. Potere e prepotenze della pubblicità sul mercato, sui media, sulla cultura
libro   Zanacchi Adriano 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone, 2010
€ 16,00
€ 13,60

-15%

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura libro
La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
libro   Gadotti Giovanna  Bernocchi Roberto 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2010
€ 19,00
€ 16,15

-15%

Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo libro
Storia della pubblicità. Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
libro   Tungate Mark 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2010
€ 43,50
€ 36,98

-15%

Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca libro
Anche le marche sognano. Parodia dell'immaginario di marca
libro   Minestroni Laura  Soccio Rita 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana BREND IMPRESE MERCATI, 2009
€ 25,00
€ 21,25

-15%

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia libro
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
libro   Iabichino Paolo 
edizioni Guerini e Associati collana , 2009
€ 21,50
€ 18,28

-15%

L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina libro
L'ideogramma al neon. Pubblicità, comunicazione e lifestyle in Cina
libro   Pietrasanta Barbara 
edizioni Lupetti collana Linguaggi virali, 2009
€ 18,00
€ 15,30
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi libro
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
libro   Basso Fossali Pierluigi 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2009
€ 34,50

-15%

Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo libro
Confessioni di una macchina per scrivere. La pubblicità tra visione di marca e visione del mondo
libro   Barbella Pasquale 
edizioni Liguori collana Per passione, 2008
€ 11,99
€ 10,20

-15%

Miseria umana della pubblicità. Passi scelti libro
Miseria umana della pubblicità. Passi scelti
libro   Gruppo Marcuse (cur.) 
edizioni La Scuola di Pitagora collana Pagine sparse, 2008
€ 2,00
€ 1,70

-15%

Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit libro
Parola di testimonial. Il testimonial nel panorama pubblicitario tra anima commerciale e non profit
libro   Aquilio Alessandro 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2008
€ 18,00
€ 15,30

-15%

La pubblicità libro
La pubblicità
libro   Testa Annamaria 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea, 2007
€ 11,00
€ 9,35

-15%

La pubblicità come lingua sovranazionale libro
La pubblicità come lingua sovranazionale
libro   Kelly-Holmes Helen 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2007
€ 20,00
€ 17,00

-15%

Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata libro
Album della pubblicità. Con le top ten campagne e spot memorabili dell'ultimo decennio. Ediz. illustrata
libro   Triani Giorgio 
edizioni Monte Università Parma, 2006
€ 19,00
€ 16,15

-15%

Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media) libro
Lo sguardo che insegue. Strumenti per l'analisi delle forme audiovisive pubblicitarie (spot, trailer, videoclip e rich media)
libro   Saba Cosetta G. 
edizioni Lupetti collana Media e new media, 2006
€ 21,00
€ 17,85

-15%

Analogie. Il medium pubblicità libro
Analogie. Il medium pubblicità
libro   Ragone Giovanni  Laurenzi Emiliano 
edizioni Liguori collana Socio-logie, 2005
€ 21,49
€ 18,27

-15%

Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità libro
Lo specchio della seduzione. L'arte della pubblicità
libro   Porta Antonio 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2003
€ 8,00
€ 6,80

-15%

Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione libro
Sedotti e comprati. La pubblicità nella società della comunicazione
libro   Triani Giorgio 
edizioni Eleuthera, 2002
€ 12,00
€ 10,20

-15%

Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente libro
Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente
libro   Mazza Giuseppe 
edizioni Editrice Bibliografica collana I saggi, 2019
€ 26,00
€ 22,10

-15%

Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi libro
Comprare per credere. La pubblicità in Italia dalla Belle Époque a oggi
libro   Fasce Ferdinando  Bini Elisabetta  Gaudenzi Bianca 
edizioni Carocci collana Quality paperbacks, 2016
€ 17,00
€ 14,45

-15%

Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3 libro
Analogie. Il medium pubblicità. Vol. 3
libro   Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana , 2015
€ 20,99
€ 17,85

-15%

I persuasori occulti libro
I persuasori occulti
libro   Packard Vance 
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Saggi, 2015
€ 13,00
€ 11,05

-15%

Necrologhi. Pamphlet sull'arte di consumare libro
Necrologhi. Pamphlet sull'arte di consumare
libro   Nadotti Maria 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura, 2015
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità libro
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità
libro   Calabrese Stefano 
edizioni Carocci collana Studi superiori, 2012
€ 25,00
€ 21,25

-15%

La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più libro
La coppia creativa sono in qu4ttro. Sessant'anni dopo Bill Bernbach, art e copy non bastano più
libro   Nenna Emanuele 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Pubblicità e marketing, 2012
€ 14,00
€ 11,90

-15%

La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica libro
La morte della pubblicità. La stupidità nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
libro   Ballardini Bruno 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2012
€ 16,00
€ 13,60

-15%

Carosello libro
Carosello
libro   Dorfles Piero 
edizioni Il Mulino collana Storica paperbacks, 2011
€ 10,00
€ 8,50

-15%

Quando la pubblicità si chiamava réclame libro
Quando la pubblicità si chiamava réclame
libro   Bulgarelli Stefano  Gramolelli Thelma 
edizioni Franco Cosimo Panini, 2009
€ 20,00
€ 17,00
France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM libro
France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM
libro   Bonte Michele H. 
edizioni CLUEB collana Manuali e antologie, 2006
€ 24,00

-15%

Homofobicus libro
Homofobicus
libro   Rubiola Marco  Toscani Oliviero 
edizioni Kaos collana , 2006
€ 14,00
€ 11,90

-15%

Il mercato dei segni. Consumi e comunicazione pubblicitaria libro
Il mercato dei segni. Consumi e comunicazione pubblicitaria
libro   Frontori Laura 
edizioni Cortina Raffaello collana Psicologia, 1986
€ 14,80
€ 12,58

-15%

I miti di Madison Avenue. La reality advertising libro
I miti di Madison Avenue. La reality advertising
libro   Reeves Rosser 
edizioni Lupetti collana Per conoscere i classici della pubblicità, 1985
€ 14,00
€ 11,90
I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione libro
I padroni delle notizie. Come la pubblicità occulta uccide l'informazione
libro   Altamore Giuseppe 
edizioni Mondadori Bruno collana Container, 2006
€ 12,50
La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità libro
La gazza ladra. Per una visione sociosemiotica della pubblicità
libro   Righetti Paola 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche, 2003
€ 15,00
Dieci anni nel paese delle meraviglie. La pubblicità per Linea GIG dal 1976 al 1986 libro
Dieci anni nel paese delle meraviglie. La pubblicità per Linea GIG dal 1976 al 1986
libro   Ferrarese Alberto  Ferrarese Lapo  Ferrarese Niccolò 
edizioni Phasar Edizioni, 2016
€ 25,00
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee libro
La marca postmoderna. Potere e fragilità della marca nelle società contemporanee
libro   Semprini Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione, 2006
€ 29,00
Brand. Ma quanto vale? libro
Brand. Ma quanto vale?
libro   Predovic D. (cur.) 
edizioni EGEA collana I saggi, 2004
€ 25,00
La pubblicità, teorie e prassi libro
La pubblicità, teorie e prassi
libro   Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2004
€ 48,50
Come ci adesca la pubblicità libro
Come ci adesca la pubblicità
libro   Castagnotto Ugo 
edizioni Rosenberg & Sellier collana , 2000
€ 12,00
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità libro
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
libro   Boero Marianna 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2018
€ 17,00
Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni libro
Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni
libro   De Iulio Simona 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2018
€ 17,00
La mia pubblicità libro
La mia pubblicità
libro   Pirella Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
€ 15,00
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare libro
Pink passion. Pubblicità e donna, un mondo da scoprire... non da spogliare
libro   Corda Mauro 
edizioni L'Orto della Cultura collana , 2014
€ 15,00
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente libro
Overdose di logo. Adbuster e la battaglia della mente
libro   Tarzia Elisa 
edizioni Prospettiva Editrice collana I territori, 2013
€ 12,00
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano libro
Gli anni ruggenti della pubblicità. I grandi creativi raccontano
libro   Saffirio Silvio 
edizioni Instar Libri collana Le Antenne, 2010
€ 19,00
La sfida della pubblicità libro
La sfida della pubblicità
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 1995
€ 18,50
Chiesa e pubblicità. Storia e analisi degli spot 8x1000 libro
Chiesa e pubblicità. Storia e analisi degli spot 8x1000
libro   Viganò Dario Edoardo 
edizioni Rubbettino collana Varia, 2011
€ 14,00
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi libro
Leggere la pubblicità. La decodifica dei messaggi
libro   Vecchia Marco 
edizioni CUEM collana Arte, comunicazione e spettacolo, 2006
€ 28,00
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men libro
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
libro   Mazza G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
€ 16,00
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand libro
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand
libro   Rolle Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
€ 23,00
Pagina 1
   

1 di 3