ricerca
avanzata

Economia Comportamentale Libri

Libri Economia comportamentale


ECONOMIA COMPORTAMENTALE: tutti i Libri di Economia comportamentale in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Economia comportamentale che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

-5%

Misbehaving. La nascita dell'economia comportamentale libro
Misbehaving. La nascita dell'economia comportamentale
libro   Thaler Richard H. 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Passaggi , 2018
€ 22,00
€ 20,90

-5%

Nudge. La spinta gentile. La nuova strategia per migliorare le nostre decisioni su denaro, salute, felicità libro
Nudge. La spinta gentile. La nuova strategia per migliorare le nostre decisioni su denaro, salute, felicità
libro   Thaler Richard H.  Sunstein Cass R. 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. Saggi , 2014
€ 10,00
€ 9,50

-5%

Oltre il nudge. Libertà di scelta, felicità e comportamento libro
Oltre il nudge. Libertà di scelta, felicità e comportamento
libro   Viale Riccardo 
edizioni Il Mulino collana Saggi , 2018
€ 26,00
€ 24,70
Il consumo collaborativo. Ovvero quello che è mio è anche tuo libro
Il consumo collaborativo. Ovvero quello che è mio è anche tuo
libro   Botsman Rachel  Rogers Roo 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2017
€ 25,00

-5%

Polli contro balene. E altri piccoli enigmi quotidiani libro
Polli contro balene. E altri piccoli enigmi quotidiani
libro   Frank Robert H. 
edizioni Longanesi collana , 2009
€ 17,60
€ 16,72

-5%

L'economia tra il venerdì e il sabato. Le buone pratiche del cittadino consum-attore libro
L'economia tra il venerdì e il sabato. Le buone pratiche del cittadino consum-attore
libro   Becchetti Leonardo 
edizioni Vita e Pensiero collana Pagine prime , 2020
€ 14,00
€ 13,30

-5%

Età del paradosso. Perché chiediamo tutto e il contrario di tutto nelle imprese e nella società libro
Età del paradosso. Perché chiediamo tutto e il contrario di tutto nelle imprese e nella società
libro   Iacci Paolo 
edizioni EGEA collana Business e oltre , 2019
€ 24,00
€ 22,80

-5%

La psicoeconomia di Charlie brown. Strategie per una società più felice libro
La psicoeconomia di Charlie brown. Strategie per una società più felice
libro   Motterlini Matteo 
edizioni BUR Biblioteca Univ. Rizzoli collana Best BUR , 2015
€ 10,00
€ 9,50
Finanza aziendale comportamentale. Decisione per creare valore libro
Finanza aziendale comportamentale. Decisione per creare valore
libro   Shefrin Hersh 
edizioni Apogeo Education collana Idee e strumenti , 2007
€ 24,00
Teoria economica e relazioni interpersonali libro
Teoria economica e relazioni interpersonali
libro   Sacco P. (cur.)  Zamagni S. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana Percorsi , 2006
€ 31,50
Neuroeconomics: theory, applications, and perspectives, Proceedings of the 1ª Officina di Neuroeconomia libro
Neuroeconomics: theory, applications, and perspectives, Proceedings of the 1ª Officina di Neuroeconomia
libro   Raggetti G. (cur.)  Ceravolo M. G. (cur.)  Fattobene L. (cur.) 
edizioni Bocconi University Press collana BOCCONI UNIVERSITY PRESS , 2018
€ 40,00
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta libro
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
libro   Busacca Bruno  Castaldo Sandro 
edizioni EGEA collana Scritti di economia aziendale , 1996
€ 17,04
Estetica del terziario. Bellezza, benessere e felicità della vita come fondamenti del marketing ritrovato libro
Estetica del terziario. Bellezza, benessere e felicità della vita come fondamenti del marketing ritrovato
libro   Tartaglia Filiberto 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale e postind.-Saggi , 2006
€ 44,00
Le decisioni degli agenti economici: razionalità, contesto ed emozioni libro
Le decisioni degli agenti economici: razionalità, contesto ed emozioni
libro   Tedeschi Marcello 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Monografie , 2006
€ 22,00
La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio libro
La moda nel consumo giovanile. Strategie & immagini di fine millennio
libro   Giancola A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli , 1999
€ 21,00
Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali libro
Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali
libro   Babiloni Fabio  Meroni Vittorio  Soranzo Ramon 
edizioni Springer Verlag collana Unitext , 2007
disp. incerta
€ 12,95
Nudge. La spinta gentile. La nuova strategia per migliorare le nostre decisioni su denaro, salute, felicità libro
Nudge. La spinta gentile. La nuova strategia per migliorare le nostre decisioni su denaro, salute, felicità
libro   Thaler Richard H.  Sunstein Cass R. 
edizioni Feltrinelli collana Serie bianca , 2009
disp. incerta
€ 16,00
La corrispondenza commerciale e d'affari francese-italiano libro
La corrispondenza commerciale e d'affari francese-italiano
libro   Bignami Francesca 
edizioni De Vecchi , 2005
disp. incerta
€ 14,00

-55%

La psicoeconomia di Charlie Brown. Strategia per una società più felice libro
La psicoeconomia di Charlie Brown. Strategia per una società più felice
libro   Motterlini Matteo 
edizioni Rizzoli collana Saggi italiani , 2014
€ 17,00
€ 7,65
Gombion e l'economia comportamentale libro
Gombion e l'economia comportamentale
libro   Busana Banterle Clara 
edizioni Aracne , 2019
€ 13,00
Come leggo, come compro. I comportamenti di lettura e acquisto di libri libro
Come leggo, come compro. I comportamenti di lettura e acquisto di libri
libro   Peresson G. (cur.) 
edizioni AIE collana Quaderni del Giornale della libreria , 2003
disp. incerta
€ 15,00
Gruppi di acquisto solidali. Esperienze libro
Gruppi di acquisto solidali. Esperienze
libro   Saroldi Andrea 
edizioni EMI collana Strumenti , 2001
disp. incerta
€ 6,20
Neuroeconomia: finanza, banca, assicurazioni libro
Neuroeconomia: finanza, banca, assicurazioni
libro   Raggetti Gianmario 
edizioni EIF-e.Book , 2009
disp. incerta
€ 12,30
Made in... libro
Made in...
libro   Jaffe Eugene D.  Nebenzahl Israel D. 
edizioni Dalai Editore collana FAQ , 2008
non acquistabile
€ 18,90
Finanza aziendale comportamentale. Decisione per creare valore libro
Finanza aziendale comportamentale. Decisione per creare valore
libro   Shefrin Hersh  Cervellati E. M. (cur.) 
edizioni Apogeo collana Idee & strumenti , 2007
non acquistabile
€ 24,00
Pagina 1

1 di 1