ricerca
avanzata

Produrre Cultura Creare Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Produrre Cultura Creare Comunicazione con argomento Milano

Prossime uscite LIBRI Collana PRODURRE CULTURA CREARE COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

9788856833096 La vie en rose. Una sfida imprenditoriale

Effervescenze urbane. Quartieri creativi a Milano, Genova e Sassari

Effervescenze urbane. Quartieri creativi a Milano, Genova e Sassari

Bovone L. (cur.)  Rovati G. (cur.)  Mazzette A. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2005

La città contemporanea è la protagonista indiscussa della nuova economia simbolica, che si manifesta al meglio nei cosiddetti "quartieri creativi", in cui il circuito della produzione e del consumo di cultura diventa esperienza nel contesto locale che l'avvolge. La città italiana fa valere, in questa svolta epocale...

€ 24,00
Un quartiere alla moda

Un quartiere alla moda

Bovone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1999

€ 32,00
La città di carta. Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera

La città di carta. Milano nell'immaginario dei corrispondenti della stampa estera

Vargiu Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1998

Diversamente da quanto avviene per una buona parte delle ricerche sulla comunicazione di massa, questo studio cerca di capire come e dove certe immagini vengono elaborate e contratte. Per farlo, l'autore si serve di una metodologia inconsueta che gli permette di esplorare ciò che succede nelle reti dei rapporti interpersonali...

€ 21,50
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

Bovone L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 1999

disp. incerta
€ 25,50
Culture metropolitane. Attraverso la Milano degli anni '90

Culture metropolitane. Attraverso la Milano degli anni '90

Mora Emanuela 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2001

I saggi raccolti nel volume affrontano momenti e protagonisti diversi della vita quotidiana milanese e delle trasformazioni culturali occorse in questo scorcio di millennio. Un filo rosso guida i vari capitoli: lo sforzo dei milanesi per elaborare strategie di sopravvivenza in un contesto instabile e incerto, ma prodigo...

disp. incerta
€ 23,00