ricerca
avanzata

Produrre Cultura Creare Comunicazione Libri

Libri pubblicati nella collana Produrre Cultura Creare Comunicazione con argomento Sociologia

Prossime uscite LIBRI Collana PRODURRE CULTURA CREARE COMUNICAZIONE in Libreria su Unilibro.it: 

9788856833096 La vie en rose. Una sfida imprenditoriale

La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze

La metropoli consumata. Antropologie, architetture, politiche, cittadinanze

Mazzette Antonietta  Sgroi Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2007

Studiare il consumo della e nella metropoli significa affrontare problemi che, più in generale, hanno a che fare con i cambiamenti dei processi produttivi e lavorativi; con la natura immateriale e ad alto contenuto innovativo di tutti quei prodotti e servizi avanzati che rendono un ambiente urbano/metropolitano competitivo...

€ 18,50
Racconti di vita. La prospettiva etnosociologica

Racconti di vita. La prospettiva etnosociologica

Bertaux Daniel  Bichi R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003

disp. incerta
€ 17,00
La società raccontata. Metodi biografici e vite complesse

La società raccontata. Metodi biografici e vite complesse

Bichi Rita 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2000

disp. incerta
€ 27,50
Il genere come risorsa comunicativa. Maschile e femminile nei processi di crescita

Il genere come risorsa comunicativa. Maschile e femminile nei processi di crescita

Besozzi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Produrre cultura/creare comunicazione , 2003

Il tema dell'identità è di assoluta rilevanza nell'epoca contemporanea, alla luce dei processi da un lato di globalizzazione dall'altro di individualizzazione che toccano il mondo degli adolescenti. Il percorso di costruzione di identità adolescenziale considera in primo piano l'appartenenza di genere, assumendo l'ipotesi...

disp. incerta
€ 23,00