ricerca
avanzata

Impresa Comunicazione Mercato Libri

Libri pubblicati nella collana Impresa Comunicazione Mercato Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Prossime uscite LIBRI Collana IMPRESA COMUNICAZIONE MERCATO in Libreria su Unilibro.it: 

9788820417796 L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing

Pagina 1

1 di 1

Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali libro
Cavalli al galoppo e pomodori. Riflessioni metodologiche, esercizi di analisi e pratiche sociali
libro   Ceriani Giulia 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2018
€ 22,00
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità libro
La famiglia della pubblicità. Stereotipi, ruoli, identità
libro   Boero Marianna 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2018
€ 17,00
Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni libro
Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni
libro   De Iulio Simona 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2018
€ 17,00
La mia pubblicità libro
La mia pubblicità
libro   Pirella Emanuele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
€ 15,00
La sfida della pubblicità libro
La sfida della pubblicità
libro   Codeluppi V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 1995
€ 18,50
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi libro
Cose vere scritte bene. I più grandi annunci copy per i copy di oggi
libro   Mazza G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
€ 22,00
La pubblicità, teorie e prassi libro
La pubblicità, teorie e prassi
libro   Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2004
€ 48,50
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men libro
Bernbach pubblicitario umanista. La prima raccolta dei testi del più grande tra i mad men
libro   Mazza G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
€ 16,00
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand libro
Semiotica in pratica. Strumenti per governare le strategie di brand
libro   Rolle Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2014
€ 23,00
Comprendere la pubblicità libro
Comprendere la pubblicità
libro   Caro Antonio 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2013
€ 26,00
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana libro
Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2000
€ 19,00
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia libro
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro   Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
€ 27,00
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità libro
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
libro   Polesana Maria Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2005
€ 23,00
Pubblicità e cambiamento sociale libro
Pubblicità e cambiamento sociale
libro   Berman Ronald 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 1990
€ 18,00
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia libro
Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia
libro   Polesana M. Angela 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato, 2016
non acquistabile
€ 27,00
Pagina 1

1 di 1