ricerca
avanzata

Impresa Comunicazione Mercato Libri

Libri pubblicati nella collana Impresa Comunicazione Mercato Consumismo

Prossime uscite LIBRI Collana IMPRESA COMUNICAZIONE MERCATO in Libreria su Unilibro.it: 

9788835160441 Pulito!
9788820417796 L'azienda che comunica. 5 conversazioni e 100 idee che hanno cambiato il marketing

Pagina 1

1 di 1

-5%

La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità libro
La psiche del consumo. Consumatore, desiderio, identità
libro   Siri Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2004
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno libro
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
libro   Fabris Giampaolo 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2003
€ 39.00
€ 37.05

-5%

L'era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi libro
L'era dell'iperconsumo. McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi
libro   Ritzer George 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2003
€ 43.50
€ 41.33
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore libro
L'alchimia della marca. Fenomenologia di un moltiplicatore di valore
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2002
€ 23.50
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee libro
Consumo e comunicazione. Merci, messaggi e pubblicità nelle società contemporanee
libro   Codeluppi Vanni 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2003
disp. incerta
€ 17.00
Introduzione allo studio dei consumi libro
Introduzione allo studio dei consumi
libro   Signorelli Adriana 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2005
disp. incerta
€ 36.50
Pubblicità e psicologia del consumatore libro
Pubblicità e psicologia del consumatore
libro   Percy Larry  Woodside Arch G. 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 1990
€ 38.00
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno libro
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
libro   Minestroni Laura 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2006
disp. incerta
€ 39.00
Il nuovo Narciso. Comunicazione pubblicitaria e individualismo libro
Il nuovo Narciso. Comunicazione pubblicitaria e individualismo
libro   Weil Pascale 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 1990
non acquistabile
€ 24.50
Critical shopping. Consumi individuali e azioni collettive libro
Critical shopping. Consumi individuali e azioni collettive
libro   Micheletti Michele 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2010
non acquistabile
€ 37.50
Pagina 1

1 di 1