ricerca
avanzata

Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare

di Aaker David A. edito da Franco Angeli, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare: Il guru del branding David Aaker si sofferma con questo suo ultimo libro sul potere delle storie: storie appassionanti, autentiche e coinvolgenti che possono veramente rivoluzionare la comunicazione aziendale esterna e interna. Le storie di questo tipo, le storie iconiche, sono decisamente più efficaci dei meri "dati" nell'assolvere il difficile compito di carpire l'attenzione del pubblico, infondere energia al brand, convincere, emozionare e ispirare le persone, dentro e fuori l'azienda. Anche nel digitale, campo d'azione ormai imprescindibile per un brand, occorre offrire dei contenuti - e i contenuti sono fatti di storie. Corredando la sua analisi con moltissimi esempi, questo testo spiega anche molto concretamente come trovare, valutare, perfezionare e utilizzare grandi storie per costruire brand, rafforzare le relazioni con i clienti e stimolare i dipendenti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare"

Dello stesso autore: Aaker David A.
Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor libro di Aaker David A.
Brand relevance. Marketing innovativo per spiazzare i competitor
libro di Aaker David A. 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato;
normalmente disponibile 3/5 gg
€ 51,50
Brand equity. La gestione del valore della marca libro di Aaker David A.
Brand equity. La gestione del valore della marca
libro di Aaker David A. 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato;
€ 42,00
Branding 20 principi per il successo libro di Aaker David A.
Branding 20 principi per il successo
libro di Aaker David A. 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna;
€ 27,00
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza libro di Aaker David A.
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
libro di Aaker David A. 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato;
€ 43,50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12

-15%

Come fare lavori creativi migliori libro di Harrison Steve
Come fare lavori creativi migliori
libro di Harrison Steve 
edizioni EGEA
consegna in 24 ore
€ 19,50
€ 16,58
L'one minute per vendere libro di Johnson Spencer Wilson Larry
L'one minute per vendere
libro di Johnson Spencer  Wilson Larry 
edizioni Sperling & Kupfer collana Varia. Economia;
consegna in 24 ore
€ 12,90

-15%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
consegna in 24 ore
€ 22,00
€ 18,70

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storie iconiche. Come raccontare il vostro brand per convincere e ispirare"