ricerca
avanzata

La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare

di Ale Agostini De Nardis Antonio edito da Hoepli, 2013

  • € 18,90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare: In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi veramente pronto? La maggior parte degli utenti - per raccogliere informazioni e farsi un opinione su persone, aziende e prodotti - non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca su Google. Profili personali, profili falsi o di omonimi, commenti, news vere o false, foto, video: insomma, tutta la nostra vita reale e digitale, se non viene correttamente curata e protetta in termini di privacy e visibilità, rischia di apparire nei primi risultati delle ricerche online. Per questo motivo è necessario imparare a: governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social media; monitorare e migliorare la propria reputazione online; governare in maniera puntuale la privacy digitale; gestire efficacemente le situazioni di crisi online. Ecco allora la necessità di un libro che tratti in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci, spiegate in modo chiaro e attraverso pratici esempi, per tutelare e far crescere la reputazione online di aziende, manager, professionisti e... di tutti noi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
disponibilità immediata
€ 22,00
€ 20,90
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
disponibilità immediata
€ 18,00
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro di Carmi Elio
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 22,00

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 11,31

-5%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 10,36
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare"