ricerca
avanzata

Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web

di Ale Agostini Claudio Gagliardini edito da Hoepli, 2015

  • € 19,90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web: Marketing digitale anche senza un sito web? In un mondo in cui la rete è sempre più padrona e la gente usa lo smartphone per scegliere un ristorante o trovare l'anima gemella, tutti gli imprenditori e le PMI di successo sanno che Google è il media pubblicitario più efficace ed efficiente per sviluppare il business a livello locale e/o internazionale. Social Google Marketing svela i segreti dell'arte di fare marketing digitale, anche senza avere un sito internet, con i numerosi strumenti gratuiti di Google. Il testo è frutto della passione e della competenza di due professionisti del settore che trattano i tecnicismi della materia con un taglio accessibile a tutti. Tra gli argomenti trattati trovate consigli pratici su come: Costruire e coltivare un'audience sui social media; Creare relazioni digitali con clienti e prospect; Evitare gli errori più comuni sui social media; Usare le potenzialità SEO della piattaforma Google+; Presidiare al meglio le mappe con Google My Business; Ottimizzare le recensioni online a 360°. In poche pagine vengono esplorati a fondo i principali strumenti social di Google, presentandoli con un linguaggio semplice e diretto alle piccole aziende a carattere locale, quelle che fino a ieri hanno considerato il web un campo da gioco inadatto al proprio business. Un vademecum per comprendere servizi e soluzioni che il più importante motore di ricerca del mondo sta dedicando anche alle PMI italiane.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
disponibilità immediata
€ 18,00

-5%

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo libro di Fornari Edoardo
Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
libro di Fornari Edoardo 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa;
disponibilità immediata
€ 22,00
€ 20,90

-5%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 10,36

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 11,31

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social Google marketing. Fare business con Google... Anche senza avere un sito web"