ricerca
avanzata

Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business

di Ale Agostini edito da Hoepli, 2016

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business: Il successo professionale dipende dalla capacità di farsi conoscere! LinkedIn, il "Facebook del lavoro" acquistato da Microsoft per la cifra record di 27 miliardi di dollari, è il social media ideale per personal & corporate branding. La sua forza risiede nell'estrema cross-funzionalità: serve alla persona e all'azienda, viene usato dal manager al neolaureato, dalle risorse umane per la ricerca di talenti fino alle vendite come strumento di social selling nel B2B. LinkedIn non è tuttavia un social passivo: per poter generare grandi opportunità bisogna conoscerlo e dedicarci del tempo. Ecco allora la necessità di un testo che spieghi, in modo semplice e rapido, a: Usare LinkedIn, Pulse e Slideshare da PRO; Generare relazioni di business o lavoro con il social selling; Far crescere il tuo network in completa sicurezza; Sviluppare l'Employer Branding con post sponsorizzati e pagina aziendale; Monitorare la concorrenza con potenti strumenti di Intelligence; Capire le sinergie LinkedIn-Microsoft che cambieranno il digital marketing; Come guardano al tuo profilo le HR di grandi aziende come Ferrero; Ricevere alert quando spunta il lavoro dei sogni nella tua città. Il volume, frutto della duplice esperienza - da dipendente e datore di lavoro - dell'autore, è ricco di esercizi pratici guidano alla costruzione del proprio brand (personale o aziendale).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business"

Dello stesso autore: Agostini Ale

-15%

Fai carriera con Linkedin. Personal & corporate branding per il manager libro di Agostini Ale
Fai carriera con Linkedin. Personal & corporate branding per il manager
libro di Agostini Ale 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro;
€ 19,90
€ 16,92

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fai carriera con LinkedIn. Il social professionale per relazioni e business"