di Rudy Bandiera edito da Flaccovio Dario, 2015

• Prezzo di Copertina: € 12,00
  • € 10,20
  • Risparmi il 15% (€ 1,80)

Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione: Si è sempre erroneamente sostenuto che la vita reale e la vita digitale siano distinte, generando errori semantici più volte perpetrati dai media quali "il popolo della Rete", come se offline il popolo fosse un altro! La verità è diversa: la vita reale e la vita digitale sono due facce della stessa medaglia, anzi sono la stessa faccia della stessa medaglia, ormai talmente fuse in un unico plasma che si potrebbero immaginare come due liquidi di diverso colore lasciati liberi di miscelarsi in un nuovo cromatismo, non più separati ma uniti, amalgamati. Si è sempre parlato di personal branding abbinato alla personalità online e di carisma associato a una tipologia di personalità offline ma, se on e off sono saldati, allora lo saranno anche personal branding e carisma. Il carisma è qualcosa che può essere coltivato anche in ambito digital ovvero anche in non-presenza, dove non occorre la fisicità. Sì, per la prima volta nella storia siamo di fronte a un nuovo modo di approcciarci alla realtà: attraverso la vita reale (VR) e la vita digitale (VD).
It is always wrongly claimed that real life and the digital life are distinct, generating semantic errors repeatedly perpetrated by media such as "people network", as if the people offline was another! The truth is different: the real life and the digital life are two sides of the same coin, in fact are the same face of the same coin, so now merged into a single plasma that you could imagine how two different colored liquids left free to mix in a new chromaticism, no longer separated but United, amalgamated. He always talked about personal branding combined with online personality and charisma that is associated with a type of offline personality but, if are soldered on and off, then will also be personal branding and charisma. The charisma is something that can be cultivated also in digital or in non-presence, where you don't need the physicality. Yes, for the first time in history we are looking at a new way to approach to reality: through the real life (VR) and the digital life (VD).

Promozione Il libro "Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le 42 leggi universali del digital carisma. La fusione tra vita digitale e reale è il futuro della comunicazione"

Dello stesso autore: Bandiera Rudy

Crea contenuti efficaci. Il mio metodo spiegato a tutti libro di Bandiera Rudy
Crea contenuti efficaci. Il mio metodo spiegato a tutti
edizioni Flaccovio Dario collana Web book;
Condivide et impera. Convinci con il cervello, persuadi con il cuore e influenza per come sei libro di Bandiera Rudy
edizioni Mondadori Electa collana WEBSTAR;

Rischi e opportunità del web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono libro di Bandiera Rudy
Rischi e opportunità del web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono
edizioni Flaccovio Dario collana Web book;