ricerca
avanzata

Casi di marketing. Vol. 11

di Barbarossa C. (cur.) edito da Franco Angeli, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Casi di marketing. Vol. 11: I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo undicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom Italia, Criteo, Consul-marketing, Consorzio per la Tutela dell'Asti docg. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2014, dal titolo Competitività e Relazioni di Filiera (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Conad, Peroni-SAB Miller, Procter & Gamble.
The Best in Class in the series "Outstanding" with the aim of enhancing the work of some graduates of the Master in Marketing Management, presenting the case history, built starting from the experience of project work performed in some of the partner enterprises of the Master. The cases are of great use and interest to all those students and professionals wishing to improve their marketing knowledge through reading and analysis of concrete experiences. This eleventh volume of the collection presents the stories of: Telecom Italy, Criteo, Consul, Consorzio per la Tutela dell'asti docg. The book also welcomes the contributions of the rapporteurs intervened at MUMM, 2014 Conference Day entitled competitiveness and sectoral Reports (in collaboration with Centromarca). At the annual meeting of the Master and scholars participated in high profile managers representing both academia and business and international institutions, such as: Centromarca, Conad, Peroni-SAB Miller, Procter & Gamble.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 11"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 11,90
€ 10,12

-15%

La marca libro di Heilbrunn Benoit
La marca
libro di Heilbrunn Benoit 
edizioni Guerini Next collana Società, comunicazione, impresa;
consegna in 24 ore
€ 16,00
€ 13,60
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
consegna in 24 ore
€ 18,00

-15%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
consegna in 24 ore
€ 10,90
€ 9,27
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
consegna in 24 ore
€ 38,50
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
consegna in 24 ore
€ 96,99

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Casi di marketing. Vol. 11"