ricerca
avanzata

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

di Ilaria Barbotti Conti L. (cur.) edito da Hoepli, 2018

  • Prezzo di Copertina: € 22,90
  • € 21,76
  • Risparmi il 5% (€ 1,14)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing: Un nuovo libro per fare marketing con Instagram, che illustra come il social network più famoso e maggiormente utilizzato dai millennial si sia evoluto profondamente solo pochi anni dopo la sua creazione. Community, utenti, influencer, pratiche di black hat, strategia e cenni di fotografia è quanto rende questo manuale unico e indispensabile per tutti i marketer. Un condensato di nozioni e spunti molto utili per comprendere al meglio le attuali potenzialità e i limiti di questo social network. I principali temi affrontati sono: tutte le ultime novità apportate alla piattaforma; progettualità fotografica e personal branding; influencer marketing, cos'è e come funziona oggi; etica e branded content tool. Con il supporto di alcuni dei massimi esperti nel loro settore in Italia - un avvocato, un digital strategist, un docente universitario e un fotografo professionista - selezionati con cura dall'autrice, che ha visto nascere Instagram in Italia e ha contribuito al suo sviluppo e utilizzo.
A new book for marketing with Instagram, which demonstrates how the most popular social network and most used by millennial evolved profoundly only a few years after its creation. Community, users, influencers, black hat practices, strategy and an overview of photography is what makes this unique and indispensable manual for all marketers. An epitome of notions and ideas very useful to better understand the current capabilities and limitations of this social network. The main topics discussed are: all the latest changes to the platform; photographic projects and personal branding; influencer marketing, what it is and how it works today; Ethics and branded content tool. With the support of some of the leading experts in their field in Italy--a lawyer, a digital strategist, a university lecturer and a professional photographer-handpicked by the author, which saw the birth of Italy and Instagram has contributed to its developing and using.

Promozione Il libro "Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing"

Dello stesso autore: Barbotti Ilaria; Conti L. (cur.)
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing libro di Barbotti Ilaria Conti L. (cur.)
Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing
libro di Barbotti Ilaria  Conti L. (cur.) 
edizioni Hoepli collana For Dummies;
in pubblicazione
€ 17,90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online libro di Gabardi E. (cur.) Morganti V. (cur.)
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
libro di Gabardi E. (cur.)  Morganti V. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione;
disponibilità immediata
€ 18,00
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro libro di Carmi Elio
Brand 111. Centoundici domande e risposte per sapere di più sulla brand e sul suo futuro
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati;
disponibilità immediata
€ 22,00
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD libro di Bruno Giacomo
Videocorso di seduzione. Tecniche avanzate per conquistare e affascinare gli altri. DVD
libro di Bruno Giacomo 
edizioni Bruno Editore collana Crescita personale;
disponibilità immediata
€ 96,99

-5%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 10,90
€ 10,36

-5%

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Castaldo Sandro Grosso Monica
Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Castaldo Sandro  Grosso Monica 
edizioni EGEA collana Pixel;
disponibilità immediata
€ 11,90
€ 11,31
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente libro di Prunesti Alessandro
Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esperienza utente
libro di Prunesti Alessandro 
edizioni Franco Angeli collana Management Tools;
disponibilità immediata
€ 38,50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing"