ricerca
avanzata

Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere

di Luis Bassat Giancarlo Livraghi edito da Il Sole 24 Ore, 2005

  • € 39,00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere: Un dialogo vivace fra due professionisti di grande esperienza e di respiro internazionale - uno spagnolo, l'altro italiano. Un doppio libro che raccoglie ciò che tutti e due hanno imparato in decenni di pratica e di successo. Un manuale preciso e concreto, moderno e attuale. Ma anche un libro di piacevole lettura, ricco di esperienze personali, esempi, aneddoti, episodi in gran parte inediti. Un'analisi tecnicamente puntuale, ma anche divertente, di tutti i fattori che possono contribuire al successo. E in più un'analisi pratica delle possibilità che offrono l'internet, il dialogo interattivo, le risorse di comunicazione e di marketing che si sono sviluppate con le tecnologie elettroniche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo libro della pubblicità. I segreti del mestiere"