Comunicazione sociale e media digitali

di Roberto Bernocchi Alberto Contri Alessandro Rea edito da Carocci, 2018

• Prezzo di Copertina: € 24,00
  • € 20,40
  • Risparmi il 15% (€ 3,60)

Comunicazione sociale e media digitali: Il web ha trasformato le abitudini, il modo di vivere e di comunicare. Ha prodotto cambiamenti straordinari e trasversali ai diversi settori di mercato. Anche la comunicazione sociale è a un bivio importante: replicare gli errori del passato, nello studio del messaggio e nell'uso dei media tradizionali; oppure sviluppare un nuovo approccio professionale, strategico, e rilevante per i propri destinatari. A tal fine, è importante sapere che cinquemila persone interessate a quello che hai da dire valgono più di cinquecentomila che non vogliono ascoltarlo. Il volume offre gli strumenti fondamentali per elaborare campagne sociali di successo utilizzando nuovi media e social network.
The web has transformed the habits, the way people live and communicate. Has produced extraordinary changes and transversal to the various market sectors. Social media is also at a crossroads: replicate the mistakes of the past, in the study of the message and in the use of traditional media; or develop a new professional approach, strategic, and relevant to its audience. To this end, it is important to know that five thousand people interested in what you have to say are worth more than half a million who don't want to hear it. The volume provides essential tools to develop successful social campaigns using new media and social networks.

Promozione Il libro "Comunicazione sociale e media digitali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione sociale e media digitali"